Cena e scuola di corsivo per Alvaro Soler e la sua nuova fiamma

Una delle tendenze giovanili più diffuse delle ultime settimane è sicuramente il corsivo: un modo tutto particolare di pronunciare le parole in italiano divenuto virale su TikTok grazie al video di Elisa Esposito, ormai conosciuta da tutti come “la prof del corsivo”.

Il trend è divenuto talmente virale da superare anche i confini del social a scorrimento verticale e raggiungere anche la radio, le televisioni e addirittura tante celebrità: è questo il caso del cantante di origini spagnole Alvaro Soler, il quale è rimasto folgorato da questo modo di parlare.

Alvaro Soler non ha mai nascosto il suo amore per il nostro paese, soprattutto per il successo che le sue hit più famose, come El mismo sol e Sofia, hanno raggiunto qui da noi e in generale in tutta Europa.
Il musicista originario di Barcellona, però, non sembra essere stato colpito solo dalle bellezze geografiche del nostro territorio e da questa bizzarra tendenza del corsivo, ma anche e soprattutto da quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Cena e corsivo: l’inizio di una nuova storia?

Tutto è iniziato lo scorso 25 giugno quando la tiktoker Giulia Caselli ha pubblicato un video nel quale parla in corsivo per poi cantare il ritornello della canzone “El mismo sol“: Alvaro Soler, molto attivo su questo social, ha subito notato il video e ha voluto commentare con una frase che non lascia spazio a interpretazioni: “Ufff!! Ma sei Magica! 😳🙌🏼

Non finisce qui: Alvaro Soler, ormai stregato da Giulia, decide di fare un “duetto” con la tiktoker parlando addirittura in corsivo! Anche in questo caso il cantante spagnolo è in vena di complimenti: “Tu sei luce! occhio que mi metto a parlare corsivo 🤪

@asolermusic

#duet with @giuliacaselliii8 occhio que mi metto a parlare corsivo 🤪

♬ original sound – Giuliacaselliii

Alvaro Soler, però, sembra davvero determinato a mandare avanti questa storia: lui e la bella Giulia non si sono limitati a scambiarsi complimenti a vicenda su TikTok, ma approfittando del soggiorno del cantante in Italia, sono andati addirittura a cena insieme per una “lezione di corsivo” e, chissà, magari anche qualcosa in più.

@asolermusic

@giuliacaselliii8 prima lezzïone 😭😭

♬ original sound – alvaro soler