Antonella Mosetti esagera: nudo integrale in terrazza

Antonella Mosetti non si è mai risparmiata in quanto a scatti molto hot: la showgirl romana spesso si è mostrata su internet senza veli o in versione molto sexy concedendo veri e propri spettacoli ai suoi follower.

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello VIP anche stavolta ha messo un bel quantitativo di pepe al suo profilo Instagram pubblicando una serie di immagini che definire hot è quasi riduttivo. La Mosetti ha messo in mostra senza problemi tutte le sue prosperose curve facendo impazzire i fan.

Scatti al limite

Antonella Mosetti, già in passato protagonista di scatti molto al limite nei quali lasciava poco spazio all’immaginazione, questa volta ha voluto esagerare posando per Instagram completamente nuda coprendosi il seno e le parti intime solamente con un ventaglio con fantasia leopardata.

Le tre immagini postate sul suo profilo Instagram, oltre al fatto che la mostrano “come mamma l’ha fatta”, presentano tutte una particolarità che stuzzica ancor di più i follower: le prime due foto, infatti, sono state scattate su una terrazza all’aperto e nella seconda di queste addirittura Antonella si toglie il ventaglio mostrando il seno scoperto al paesaggio. La terza foto, invece, è scattata di fronte allo specchio della sua casa di Perugia.

Antonella Mosetti nudo

In poco tempo il post ha raggiunto centina di mi piace e commenti con alcuni follower che le hanno chiesto addirittura di togliere il ventaglio: richiesta che però con ogni probabilità non verrà assecondata per non incappare in spiacevoli ban dalla piattaforma.

Antonella Mosetti è dunque tornata letteralmente col botto sui social dopo un lungo periodo di pausa dovuto ad alcuni problemi personali che lei stessa ha voluto raccontare: ha dichiarato infatti di aver subito gravi perdite economiche a causa di un cambio di telefono che ha rallentato vistosamente i suoi lavori sui social e l’ha destabilizzata.