Sabrina Ferilli ferma il tempo: foto in topless e lato in B in mostra

Sabrina Ferilli è sicuramente uno dei personaggi molto amati della tv italiana, adorata dalle famiglie italiane per il suo spiccato senso dell’umorismo e la sua veracità romana che sprizza da tutti i pori.

Oltre alla sua personalità molto carismatica e il suo talento scenico, la Ferilli è anche considerata una delle donne dello spettacolo più attraenti di sempre: nonostante l’età che avanza, proprio pochi giorni fa l’attrice ha festeggiato il suo 58esimo compleanno, Sabrina Ferilli sembra aver fermato il tempo e continua a infiammare i social con scatti da urlo mettendo il suo fisico perfetto in mostra.

Topless infiammante

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ne è la dimostrazione. Sabrina Ferilli ha mostrato per la prima volta alcune immagini del viaggio fatto alle Maldive qualche anno fa, ma una di queste ha lasciato tutti i follower a bocca aperta: Sabrina ha fotografato il suo riflesso su un vetro quasi del tutto nuda, con il solo braccio destro a coprire il seno e un bikini (in questa foto formato da un pezzo solo) che nasconde leggermente il suo lato B.

Le Maldive hanno sicuramente lasciato il segno per Sabrina Ferilli che commenta le immagini con la frase: “Posti che porto nel cuore 🌊“, per poi aggiungere un ulteriore commento: “Tempo fa“, specificando che si tratta di foto fatte qualche anno fa.
Anche se l’immagine non è recentissima, possiamo comunque confermare che resta ancora una delle donne più attraenti d’Italia e che riesce ancora a stuzzicare i fan con scatti hot.

Proprio qualche giorno prima di questa foto, infatti, Sabrina aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un video di uno dei momenti più celebri che la riguardano: la mitica sfilata al Circo Massimo per il terzo scudetto della sua Roma nel 2001 con il seno completamente scoperto, momenti indimenticabili e non solo per i tifosi giallorossi.