Tiziano Ferro, ecco l’indizio: manca davvero poco

Dopo mesi di assenza dal panorama musicale, Tiziano Ferro è finalmente tornato nelle scorse settimane con una grande sorpresa per i suoi fan: il cantautore di Latina, infatti, ha rivelato da poco che i lavori sul suo prossimo album in studio sono terminati e che questo sarà pubblicato il prossimo 11 novembre.

Una notizia incredibile che ha sicuramente fatto tanto piacere ai suoi fan e agli amanti della musica italiana in generale dato che Tiziano Ferro è sicuramente uno degli artisti più importanti del nostro paese. Dopo la lunga pausa dai social dovuta ai lavori per il nuovo disco, però, il cantautore sembra aver passato il periodo molto duro da lui stesso svelato e ultimamente ha pubblicato una nuova storia Instagram nel quale rivela un altro grande indizio sul suo futuro: ecco di cosa si tratta.

Manca pochissimo

L’indizio in questione, pubblicato come detto sotto forma di storia Instagram, ha di nuovo stuzzicato la curiosità e la voglia di informazioni da parte dei suoi follower che vogliono sapere di più sul futuro e sulla carriera prossima del cantante: Tiziano Ferro, però, non ha voluto svelare molto per non rovinare la sorpresa.

Da come si può evincere dall’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, Tiziano Ferro ha svelato un altro piccolo ma succoso indizio sul nuovo album in uscita: dopo aver svelato nei giorni scorsi la chiusura dei lavori sul disco e la data d’uscita, questa volta ha voluto far sapere a tutti i suoi fan che è pronta anche la scaletta, ovvero l’ordine delle canzoni all’interno dell’album.

I lavori, dunque, procedono spediti per Tiziano Ferro che tra poco più di 4 mesi rilascerà il suo ottavo album in studio con l’ultimo che risaliva al 2019, ovvero Accetto miracoli. Si prospetta dunque un 2023 da favola per il cantautore di Latina con la promozione per il nuovo disco e molto probabilmente il nuovo tour in giro per l’Italia.