Aurora Ramazzotti: arriva il lieto annuncio, gioia incontenibile

Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto il suo timore per la condivisione pubblica della sua vita privata e, come lei stessa ha dichiarato qualche giorno fa su Instagram, ha sempre avuto paura anche degli scatti rubati dei paparazzi; ma questa volta lei stessa ha voluto annunciare ai propri follower una lieta notizia che l’ha riempita di gioia.

La bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sembra aver iniziato l’estate in maniera molto attiva: Aurora ha infatti cominciato le sue vacanze a Formentera salvo poi spostarsi qualche giorno a Milano per presentare in diretta “Love Mi”, il concerto organizzato da Fedez e J-Ax in Piazza Duomo; tutto sempre in compagnia del suo storico compagno Goffredo Cerza, con il quale è arrivato il momento di fare un passo molto importante.

Il grande passo

L’annuncio è arrivato direttamente attraverso una serie di storie Instagram sul suo profilo personale, nelle quali Aurora Ramazzotti ha voluto comunicare ai propri follower il grande annuncio: un passo sicuramente molto importante per una ragazza di appena 25 anni, ma sicuramente che ha dimostrato più volte di aver raggiunto una certa maturità

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, da come si può evincere dalle storie, ha annunciato di aver comprato una nuova casa e che è andata a vederla per la prima volta. Dopo circa 30 minuti ha pubblicato una nuova storia nel quale ha raccontato l’esperienza e le sue prime impressioni sul nuovo appartamento: “Sono andata, ancora niente spoiler anche perché è fondamentalmente un cantiere. Oggi consegnano la cucina, la montano e consegnano anche parte dei mobili, ma io effettivamente entrerò in casa a settembre, quindi bisogna aspettare un po’ e sono contentissima

Una gioia incontenibile per Aurora che non vede l’ora di entrare nella sua nuova casa che per adesso è ancora vuota. Un passo molto importante per la sua vita e che ha voluto subito annunciare ai propri follower su Instagram.