Mercedesz Henger, la verità sulla storia con Edoardo Tavassi

Da circa una settimana si è conclusa la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi: il reality show condotto da Ilary Blasi ha visto come vincitore l’attore Nicolas Vaporidis che si è portato a casa il premio dopo quasi 100 giorni di resistenza in Honduras.

Il carisma di Nicolas è stato sicuramente uno dei punti forti del programma, ma gli spettatori si sono legati anche ad altri personaggi che sono arrivati nelle fasi finali, due di questi sono sicuramente Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, il quale è stato costretto ad abbandonare il programma per motivi di salute.

Le impressioni di tutti, confermate in parte anche dai diretti interessati, è che Mercedesz ha sin da subito mostrato un certo interesse nei confronti di Edoardo: la bella showgirl ungherese non ha mai nascosto il feeling che provava per Tavassi, ma col passare dei giorni il loro rapporto è stato messo più volte in dubbio, soprattutto dallo stesso Edoardo che non sembrava apprezzare l’atteggiamento “da vittima” di Mercedesz.

Botta e risposta dopo il programma

Edoardo Tavassi ha dichiarato al termine del programma di non aver apprezzato i modi di fare di Mercedesz accusandola di fare la vittima per attirare l’attenzione del pubblico. Il fratello di Guendalina, inoltre, ha affermato anche che dopo l’Isola ha ricevuto delle chiamate da Mercedesz.

henger tavassi storia

La Henger ha voluto rispondere pubblicamente alle dichiarazioni di Edoardo affermando che i sentimenti che provava sull’Isola erano veri: “Il mio interesse per lui era reale non ho mai finto nel programma. Con Edoardo ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto

Un botta e risposta a distanza che sembra aver chiarito, almeno in parte, i disguidi capitati in Honduras: ora non ci resta che aspettare il momento in cui i due si incontreranno per fare pace.