Chiara Ferragni, lato B in mostra tra le strade di Parigi

Dopo le vacanze in Salento a base di tuffi e divertimento, i “Ferragnez” si sono divisi per proseguire verso le loro personali strade lavorative: Fedez, dopo il grande successo del concerto Love Mi (non esente da critiche per la beneficenza) sta continuando il suo tour estivo di concerti mentre Chiara Ferragni è volata a Parigi per assistere in prima persona alla settimana dell’alta moda.

Non si tratta di certo di un evento banale, ma di uno delle più grandi manifestazioni al mondo al quale hanno partecipato marchi famosissimi dell’alta moda; invitata all’evento, Chiara Ferragni si è presentata tra le strade di Parigi con un completo molto particolare, abbastanza provocatorio e non potevamo aspettarci qualcosa di diverso dalla Ferragni che ci ha già abituato in passato a outfit del genere.

Lato B in mostra

Le strade della capitale francese si sono subito riempite di estimatori della moda, ma non solo: una grande folla di spettatori e soprattutto di fotografi si è riversata nel centro di Parigi per fotografare le star internazionali presenti all’evento, tra cui anche la nostra Chiara Ferragni che ha sicuramente portato materiale per le prime pagine.

Chiara Ferragni lato b

L’imprenditrice lombarda, che possiede un personale marchio di moda e lavora ormai da anni in questo campo, si è presentata con un completo alquanto particolare. La Ferragni ha scelto di indossare dei pantaloni neri che visti dal davanti sembrano normali, ma è da dietro che nascondono la vera particolarità, il lato B è totalmente scoperto ed è leggermente celato da un paio di tasche che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Come già detto in precedenza, Chiara Ferragni ci ha abituato a questi vestiari molto provocatori, al limite del nudo: proprio qualche settimana fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il lato B in bella mostra che ha fatto impazzire i fan.