Federica Panicucci dea alle Maldive: bikini da favola

Federica Panicucci si sta godendo le sue vacanze estive prima di ritornare a settembre in tv: la conduttrice toscana ha terminato da qualche settimana la terza edizione di Mattino Cinque News ed è subito partita per le vacanze per ricaricare le energie.

La Panicucci non ha scelto una meta qualunque, ma ha voluto trascorrere le sue vacanze alle Isole Maldive, una delle mete più sognate del mondo. Il mare cristallino e il panorama mozzafiato però non sembrano le uniche attrazioni del posto, ma dalle immagini che la conduttrice sta pubblicando sul suo profilo Instagram possiamo notare anche il suo fisico che lascia tutti a bocca aperta.

Stesa sulla spiaggia bianca, a nuoto nel mare azzurro, sulla riva o sotto una delle caratteristiche palme dell’isola: tante pose, ma il soggetto principale è sempre lei che mette in mostra il suo corpo con un bikini da favola che lascia poco spazio all’immaginazione.

Una sirena

Il suo passato da showgirl “bella e dannata” non sembra aver abbandonato Federica Panicucci che, nonostante si sia ormai da anni dedicata solo alla conduzione di programmi tv, fa ancora parlare di sé per le sue curve e il suo aspetto fisico da far invidia anche a ragazze più giovani di lei.

Federica Panicucci

Esce dall’acqua cristallina delle Maldive come una sirena e si lascia fotografare con bikini rosso, occhiali da sole e sorriso stampato sul volto. Post su Instagram che in pochissimo tempo ha raggiunto tantissimi like e commenti che dimostrano quanto sia ancora una bellezza nostrana ancora apprezza.

Prima delle vacanze, però, Federica Panicucci è stata anche al centro di una chiassosa polemica per ciò che si è visto durante i saluti dell’ultima puntata di Mattino Cinque News: il suo atteggiamento nei confronti del collega Francesco Vecchi non è stato molto apprezzato dal pubblico, inoltre è stato svelato anche un suo segretissimo stratagemma che utilizza in tv.