Iva Zanicchi terrorizzata: “Ho avuto paura per mia figlia”

Attimi di terrore per Iva Zanicchi: la cantante emiliana ha svelato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale di aver provato una grande paura per ciò che stava per accadere a sua figlia Michela, nata dal matrimonio con Antonio Ansoldi nel 1967.

La cantante, vincitrice di ben tre edizioni del Festival di Sanremo, ha voluto pubblicare su Instagram un terrificante video che la stessa Michela ha registrato sul luogo della tragedia. Fortunatamente Michela era lontana dal punto nel quale si è consumato il misfatto, purtroppo però molte altre persone hanno perso la vita e altre ancora sono rimaste ferite o disperse.

La tragedia

Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi, era presente nei pressi della Marmolada, gruppo montuoso delle Dolomiti che domenica 3 luglio è stata teatro di una disastrosa catastrofe: il ghiacciaio del monte è infatti crollato investendo le persone che erano sul posto, il bilancio attuale è di 7 morti e 5 dispersi, gran parte di essi sono italiani.

Il crollo della Marmolada ha scosso l’opinione pubblica e a 2 giorni dalla tragedia procedono ancora le ricerche per il ritrovamento dei dispersi. Iva Zanicchi ha dichiarato che la figlia Michela era presente sul posto circa due ore prima del crollo e fortunatamente ne è uscita illesa, ma la paura è stata molto grande.

Iva Zanicchi figlia

La cantante, pubblicando il video sul suo profilo Instagram, non ha perso occasione di mostrare la sua vicinanza alla famiglia delle vittime di questa grave tragedia: “Questo video me lo ha mandato mia figlia, due ore prima della tragedia… lei era proprio di fronte la Marmolada 💔 Un pensiero a tutte le vittime e alle famiglie coinvolte. Vi penso molto e vi stringo forte

Tragedia sfiorata, dunque, per Michela Ansoldi che sicuramente sarà molto provata dall’accaduto: lei, come la mamma Iva e tutti noi ci stringiamo attorno alle famiglie delle vittime e dei dispersi che speriamo possano essere ritrovati al più presto.