Un’altra donna nella vita di Fedez: cena romantica e fiori

Fedez e Chiara Ferragni, dopo la rilassante vacanza in Salento, si sono separati momentaneamente per seguire i propri impegni lavorativi: il rapper milanese è tornato ai suoi concerti in giro per l’Italia, come quello organizzato per beneficenza a Milano, mentre sua moglie Chiara è volata subito a Parigi per partecipare alla settimana dell’alta moda, sfoggiando abiti a dir poco provocatori.

Mentre i due sono separati da kilometri, Fedez ne approfitta per incontrare altre persone: è diventato già virale il breve video che ha registrato in compagnia della star del momento e di cui tutti stanno parlando. Amici e colleghi però non sono le uniche persone che il rapper milanese ha incontrato in questi giorni: di recente, infatti, Fedez è stato fotografato a cena con un’altra donna con tanto di mazzo di fiori in regalo.

La cena romantica

Chiara Ferragni può però stare tranquilla anche a distanza: la donna con cui Fedez ha passato una romantica serata è sua nonna Luciana al quale il cantante è molto legato.
Sul suo profilo Instagram il rapper ha poi pubblicato una serie di video e foto del magico incontro, immortalando il momento nel quale le consegna il mazzo di fiori e i due insieme sorseggiano del vino bianco durante la cena romantica.

Fedez cena romantica

Nonna Luciana era già apparsa altre volte sui profili social di suo nipote e di Chiara Ferragni, per esempio durante la festa per il suo 91esimo compleanno lo scorso marzo: in poco tempo è diventata una vera e propria influencer anche lei, non a caso ha un suo profilo Instagram ufficiale che conta 187 mila follower.

Una cena romantica che scalda il cuore dei fan e che dimostra ancora una volta l’amore che Fedez prova per la sua famiglia, per la moglie Chiara Ferragni e per i suoi due bambini Leone e Vittoria.