Chi è Ivano Monzani: il nuovo idolo del web

C’è chi impiega anni e anni per cercare di diventare una celebrità, magari non raggiungendo mai il traguardo e c’è chi, invece, diventa famoso da un giorno all’altro senza nemmeno rendersene conto: la sua faccia fa il giro del web e sempre più persone lo riconoscono come fosse una vera star.

È questo il caso di Ivano Manzoni, un nome e cognome che forse vi diranno poco o nulla, ma del quale avrete sicuramente visto almeno una volta la faccia se siete dei visitatori assidui dei social network, in particolare Instagram e TikTok. Proprio da quest’ultima piattaforma tutto è partito qualche settimana fa e l’ondata virale non sembra arrestarsi per Ivano.

Da addetto alla sicurezza a idolo del web

Tutto è partito lo scorso 2 luglio quando su TikTok è apparso un video che in poco tempo ha fatto il giro del web: l’utente ha ripreso il pubblico durante il concerto “Love Mi” organizzato da Fedez e J-Ax in Piazza Duomo a Milano. Sul palco si stava esibendo il rapper napoletano Paky che senza volerlo ha scatenato una vera e propria ondata mediatica che da lì a poco avrebbe investito tutti.

Il testo cantato da Paky durante quella parte del concerto è sicuramente controverso e mentre i suoi fan cantavano a squarciagola i versi della canzone “Blauer“, tra il pubblico è stata immortalata anche una persona le cui espressioni facciali hanno suscitato l’ilarità di tutti: si tratta proprio di Ivano Manzoni, addetto alla sicurezza del concerto che è stato ripreso mentre reagiva in maniera molto divertente alle parole di Paky.

@kinhoselecter

#perte #neiperte #fyp

♬ suono originale – Francesco Cibelli

In poco tempo la sua simpatica reazione è stata vista sempre da più persone che hanno condiviso il video sui loro profili personali. Nel giro di qualche giorno tutti conoscevano la faccia dell’incredibile addetto alla sicurezza diventato celebre grazie alla sua mimica facciale divertente.

Ma non è finita qui: la fama di Ivano Manzoni non si è di certo conclusa, ma sta raggiungendo picchi ancora più alti; proprio nelle ultime ore è apparso un breve video nel quale vediamo l’addetto alla sicurezza in compagnia di Fedez, quale sarà il prossimo passo?