Una muscolosa supereroina entra a far parte di Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers non è stato un successone, né dal punto di vista della critica né da quello del pubblico. Il titolo Crystal Dynamics offre una campagna single player che spesso si perde in trovate troppo legate al multiplayer, mentre il multigiocatore stesso non è stato all’altezza delle aspettative. Il suo illustre collega Guardians of the Galaxy ha ricevuto molto più calore da parte dei fan, grazie a una scrittura divertente e interessante (la scrittrice lavorerà alla storia di Mass Effect 4).

Va dato atto però al team di sviluppo di essere al lavoro per migliorare l’esperienza, attraverso l’inserimento di modalità e personaggi giocabili che possano attrarre maggiormente i giocatori. E proprio un nuovo eroe femminile farà la comparsa in Marvel’s Avengers nel prossimo futuro.

Rabbia verde in chiave femminile per Marvel’s Avengers

Lo streamer Frank Ellerbe, conosciuto con il nome di Techniq su Twitch, potrebbe aver accidentalmente confermato che She-Hulk sarà un personaggio giocabile in Marvel’s Avengers. Ellerbe ha fatto questo annuncio accidentale sul canale Twitch ufficiale di Xbox.

Partendo dal presupposto che She-Hulk fosse già stata annunciata ufficialmente come un probabile nuovo innesto per il gioco, Ellerbe ha avuto una conferma da Brian Waggoner, lead designer di Crystal Dynamics, il quale prima ha affermato di non poter svelare il nome dell’eroe: “Stiamo lavorando al nostro prossimo eroe”, ha infatti risposto Waggoner. “Non abbiamo ancora detto chi sarà. Ci sarà un momento per farlo. In questo momento siamo concentrati a celebrare il lavoro che la squadra ha fatto su Jane (ndr. Jane Foster aka Thor)”, per poi lasciarsi scappare di essere in contatto con la doppiatrice di She-Hulk.

Le voci sull’arrivo di She-Hulk in Marvel’s Avengers circolano almeno da gennaio, quando un noto leaker ha dichiarato che She-Hulk sarebbe stata aggiunta al gioco e interpretata da Krizia Bajos.

Crystal Dynamics ha supportato Marvel’s Avengers anche dopo la vendita della società da parte di Square Enix. Waggoner ha dichiarato che lo studio sta lavorando a nuovi personaggi in modo da mantenere vivo l’interesse. She-Hulk è ormai la più probabile candidata a diventare il prossimo personaggio di Marvel’s Avengers, considerando anche che ad agosto verrà mandata in onda la serie tv a lei dedicata: Attorney at Law.