Skull & Bones: il gioco scomparso sui pirati verrà mostrato questa settimana

I fan attendono da tempo che Ubisoft presenti il suo videogioco piratesco, Skull & Bones. Il tiolo fu annunciato anni fa, ma poi se ne sono perse le tracce, con l’azienda francese che non faceva nulla per allontanare i sospetti di una cancellazione.

Annunciato all’E3 2017, negli ultimi anni non abbiamo sentito parlare molto di Skull & Bones. All’epoca, il lancio era previsto per l’anno successivo, ma è stato successivamente rinviato più volte, con l’ultimo annuncio che non definiva nemmeno una finestra di uscita per il gioco. Tuttavia, sembra che Ubisoft abbia finalmente rimesso in carreggiata il progetto e forse il lancio avverrà entro la fine dell’anno.

I pirati sono vivi e si presenteranno a luglio

In un annuncio odierno, Ubisoft ha dichiarato che giovedì 7 luglio 2022 verrà rivelato un gameplay di Skull & Bones. L’evento Ubisoft Forward inizierà alle 17:00 ore italiane e i fan potranno vederlo sul canale ufficiale Youtube di Ubisoft. Non è stato rivelato molto sull’evento, a parte l’orario, ma probabilmente durante l’evento vedremo molte altre informazioni sul gioco, tra cui la data di uscita e i bonus per il pre-ordine.

Le indiscrezioni sul gioco si susseguono da un po’ di tempo, con il famoso leaker Tom Henderson che afferma che il gioco uscirà a novembre di quest’anno. Considerando che Ubisoft ha dichiarato che il gioco uscirà proprio nell’anno fiscale in corso, questa data di uscita non sembra poi così improbabile.

Pochi giorni fa sono trapelati anche i bonus per il pre-ordine del gioco, tra cui la missione Bloody Bones’ Legacy, la missione Ashen Corsair, la colonna sonora digitale, l’artbook e il Premium Bonus Pack.

skull & bones di ubisoft

Descrizione del gioco

È l’età dell’oro della pirateria. Un’epoca in cui capitani fuorilegge comandano gli armamenti più potenti al mondo: le navi da guerra. Vesti i panni di un insaziabile e ambizioso capitano pirata che ha rifiutato il perdono del re. Senza più nulla da perdere, hai veleggiato dai Caraibi all’Oceano Indiano, una frontiera selvaggia ed esotica traboccante di ricchezze.

Mentre cerchi di ottenere il titolo di leader incontrastato di tutti i pirati, costruisci una flotta di navi che potrai personalizzare a tuo piacimento, saccheggia tesori sulle rotte commerciali più redditizie e sconfiggi i capitani rivali.