Questa leggenda ha ricevuto un regalo inaspettato: grande commozione

Quando si è una leggenda in ciò che si fa, ci si può comunque commuovere se i tuoi sforzi vengono ripagati con l’apprezzamento dei fan. Se poi questo sentimento di stima viene da aziende milionarie che decidono di farti un enorme regalo per il tuo lavoro, allora la gioia è doppia.

Non si tratta di soldi, che anche sono importanti, ma di vera e propria riconoscenza che una grossa azienda ha voluto dimostrare con dei regali graditi e inaspettati. Il destinatario del regalo proprio non se lo aspettava e ha voluto condividere la sua felicità sui social.

Gli regalano una spada: che sorpresa!

La leggenda di cui stiamo parlando è Let Me Solo Her, un ragazzo divenuto famoso sul web grazie alle sue imprese su Elden Ring, il difficilissimo gioco di From Software che ha fatto impazzire milioni di giocatori.

La particolarità di Elden Ring, come negli altri souls, sta nella massiccia presenza di boss aggressivi quasi impossibili da battere, soprattutto se non si affrontano con le dovute precauzioni e il giusto livello richiesto. Tra questi c’è Malenia, uno dei personaggi iconici dell’open world di From Software.

Questo boss dai fluenti capelli rossi è terribilmente ostico, non ti lascia respirare, eppure Let Me Solo Her è riuscito a batterlo… più di 1000 volte! Il ragazzo ha pubblicato su YouTube le sue scorribande nell’interregno per mostrare agli altri le tecniche migliori per sconfiggere Malenia, arrivando a batterla più di 1000 volte, per poi decidere di smettere di giocare, perché il suo compito da eroe era finito.

Bandai Namco, publisher del titolo, ha deciso di premiarlo inviandogli dei regali che Let Me Solo Her ha condiviso su Twitter. Gli oggetti ricevuti sono una spada, una mappa dell’interregno, una targa commemorativa e una pergamena su cui è scritto un messaggio con il quale il team si congratula con lui.

Gli oggetti sono di elevatissima fattura, farebbero invidia a una collector’s edition da centinaia di dollari, spicca ovviamente la spada che è senza dubbio il pezzo forte. Chi pensava che sconfiggere Malenia più di 1000 volte fosse una perdita di tempo, dovrà ricredersi. Queste soddisfazioni lo ripagano sufficientemente.