Mona di Genshin Impact non è mai stata così sexy

Seno prosperoso con scollatura che non lascia spazio all’immaginazione, corpetto sexy che fatica a contenere le curve mozzafiato e calze azzurre, ma che allo stesso tempo lasciano intravedere la bellezza delle gambe: il quadro completo di questo nuovo cosplay di Mona.

Genshin Impact è sicuramente uno dei titoli più giocati degli ultimi anni: l’action RPG sviluppato dalla casa di sviluppo cinese miHoYo ha spopolato, soprattutto negli streaming, dopo la sua pubblicazione nel 2020.

Il successo di Genshin Impact è dovuto soprattutto al fatto che si tratta di un free-to-play, ovvero di un gioco totalmente gratuito e che può giocare chiunque. Il gioco, comunque, presenta un’enorme quantità di personaggi e ambienti che hanno fatto innamorare il pubblico amante di questo genere di giochi.

L’open world del titolo attira i videogiocatori amanti dell’esplorazione, ma il gameplay di Genshin Impact comprende molteplici caratteristiche adatte a qualsiasi genere: il combattimento, che può essere sia a distanza con la magia sia corpo a corpo all’arma bianca, rende spettacolare l’esplorazione della mappa aperta, ma anche la possibilità di collezionare e potenziare personaggi e oggetti è uno dei fiori all’occhiello di questo titolo.

A proposito di personaggi, Genshin Impact presenta un numero abbastanza alto di personaggi giocabili che possono essere sbloccati nel corso dell’avventura e compiendo missioni. Il vero punto di forza dei personaggi di Genshin Impact è pero la loro profonda caratterizzazione, sia fisica che di personalità, che spinge tantissime modelle e appassionati a riproporre il loro aspetto nella vita reale attraverso cosplay.

Uno dei personaggi più inflazionati, sia per quanto riguarda il gioco sia per quanto riguarda i cosplay, è sicuramente Mona, personaggio d’acqua, la quale è sicuramente uno dei più amati di sempre dell’intero titolo.

La bella Lili Astra su Reddit ci mostra il suo cosplay sexy dedicato a Mona che richiama alla perfezione le caratteristiche fisiche del personaggio con tanto di cappello a punta e calze semi-trasparenti. Sicuramente un bel vedere per tutti e non solo per i fan di Genshin Impact!

[self]The Mona Lisa of Genshin from cosplay