Scopri quale mostro si nasconde dentro di te con questo test

A volte può capitare di sentirsi dei mostri, di provare emozioni che ci trascinano verso azioni di cui finiamo poi per pentirci.

malzeno monster hunter

I mostri interiori di ognuno di noi sono variegati, ma uno speciale test a tema videoludico può farvi comprendere meglio il vostro essere e la vostra personalità, associandola alle terrificanti creature di Monster Hunter Rise e Sunbreak.

Siete più inclini alla leadership? Tendete ad allontanare gli altri o magari siete così carichi di energie da non riuscire a fermarvi davanti ad alcun ostacolo? I mostri non sono per forza collegati ad aspetti negativi della personalità, ma possono rappresentare anche delle forze intrinseche.

Con l’uscita dell’espansione Sunbreak per Monster Hunter Rise sono stati introdotti nel gioco tanti nuovi mostri dalle caratteristiche differenti, pronti a essere sconfitti dal giocatore nel ruolo di Cacciatore.

Impugna le armi e combatti al fianco dei tuoi amici Palico e Palamute (gatti e cani del mondo di Monster Hunter) per sconfiggere ogni belva che si piazzerà sul vostro cammino. Prova l’acclamatissimo Monster Hunter Rise su PC o Nintendo Switch e lasciati stupire dalla grafica realistica e dai diversi stili di combattimento disponibili: se sei indeciso all’acquisto prova subito la versione demo e mettiti alla prova con impegnative lotte all’ultimo sangue.

Il test per scoprire i propri mostri interiori

Questo test vi metterà nei panni delle bestie solitamente cacciate nella serie di Monster Hunter: esistono tantissime specie di mostri differenti, ognuno coi propri potenti attacchi e il proprio habitat. Spesso è anche possibile imbattersi in lotte territoriali tra due specie diverse che combattono per il dominio della zona.

Sarete più simili a un Malzeno, il potentissimo drago anziano dall’aspetto maestoso, ma che nasconde dentro sé una tempesta? Oppure sarete dei furiosi Rajang, sempre carichi di impeto e pronti all’azione? I Garangolm invece sono dei grossi e generalmente pacifici gorilla di pietra che vivono in simbiosi con la natura e mantengono un atteggiamento rilassato. I mostri non devono per forza essere spaventosi!

rajang monster hunter rise
Un esemplare di Rajang furioso

Sul sito della community ufficiale Monster Hunter Asia è stato pubblicato un breve test in inglese che potete fare anche voi cliccando qui. Quale mostro rappresenta al meglio la vostra personalità?