Contratto sportivo tra i più alti della storia e balli gitani

Il mondo dello sport ha da sempre un giro di soldi da capogiro: questo personaggio sportivo ha voluto festeggiare così il suo nuovo contratto da record.

contratto balli gitani

La vita di uno sportivo professionista è sempre vista da fuori come un sogno: in tv e sui social vediamo spesso atleti, soprattutto quelli che praticano gli sport più seguiti e amati, circondati da belle ragazze e ricchezza.

Nello sport, soprattutto nelle discipline più sponsorizzate come il calcio o il basket, girano cifre da capogiro e ogni anno si firmano contratti con cifre sempre più alte. Cristiano Ronaldo, giusto per citare lo sportivo più famoso al mondo, è arrivato a percepire circa 30 milioni di euro all’anno, una cifra che fa girare la testa a qualsiasi comune mortale.

Sebbene vi sembri una cifra altissima, sappiate che non stabilisce un record nel mondo dello sport dato che è stata ampiamente superata da un altro contratto firmato proprio nelle ultime ore e, udite udite, non si parla nemmeno di un calciatore: stiamo parlando infatti di Nikola Jokic, un giocatore di basket.

Basket e Contratti da CAPOGIRO

Il cestista serbo ha firmato un nuovo contratto con la sua attuale squadre, i Denver Nuggets, una delle franchigie iscritte all’NBA. Il basket è tra gli sport più seguiti al mondo ed è il principale spettacolo sportivo negli Stati Uniti: gli sponsor che girano attorno all’NBA sono moltissimi e questo, come spesso accade, risulta in un giro monetario pazzesco.

Il nuovo contratto di Jokic è stato firmato sulla base di circa 60 milioni di dollari a stagione per un totale di 264 milioni in cinque anni! Con tutti questi soldi sicuramente Nikola Jokic cambierà totalmente la sua vita, ma nonostante questo non ha dimenticato le sue origini serbe: la notte stessa della firma del contratto il cestista si è lasciato andare a una festa con amici con tanto alcol e soprattutto balli gitani a petto nudo.

Il video del ballo è la cosa più bella che vedrete oggi

contratto balli gitani
Nikola Jokic firma il contratto milionario e poi danza a petto nudo balli gitani – QUI IL VIDEO COMPLETO