Elisa salterà due concerti

Elisa, celebre cantante italiana, salterà ben due concerti: i fan sono scioccati, ecco svelato il motivo.

Elisa è tornata a cantare dal vivo in giro per l’Italia attirando migliaia di spettatori. Il “Back To The Future Live Tour” è iniziato lo scorso 28 giugno da Bassano del Grappa e terminerà il prossimo 24 settembre a Roma.

La cantante triestina sta svolgendo uno dei tour più grandi e duraturi della sua carriera, ma dopo le prime date ha annunciato al grande pubblico che sarà costretta a saltare i prossimi due concerti e c’è anche il rischio che saltino anche date successive del tour, ma questo non è ancora ben chiaro.

Concerti annullati: Elisa non sta bene

Dopo le due date di giugno, Elisa doveva partire per la Toscana, precisamente nella città di Pistoia nella quale si sarebbe svolta una dei concerti del tour, ma questo non è mai successo perché il concerto è stato annullato. Ma non è finita qui: l’entourage della cantante ha annunciato che anche la data del 12 giugno, in programma al Bologna, non sarà effettuata per alcuni problemi capitati alla cantante.

Friends and Partners, azienda che si occupa dell’organizzazione di eventi e concerti, ha svelato la verità dietro la cancellazione dei due concerti e i fan sono rimasti scioccati leggendo le parole pubblicate all’interno di una storia Instagram: “I concerti di @elisatoffoli previsti per stasera 10 luglio a Pistoia e per il 12 luglio a Bologna sono rimandati a causa del contagio dell’artista al covid-19. La cantautrice ha contratto il virus in forma lieve e tornerà quanto prima sul palco. I recuperi delle due date verranno comunicati a breve. I biglietti restano validi”.

Elisa è risultata positiva al Covid-19 e per questo motivo non potrà salire sul palco in queste due date: i fan sono in totale apprensione per scoprire novità riguardanti le condizioni di salute della cantante e per capire quando e se verrà effettuato il prossimo concerto dal vivo.