Fire Emblem: Tharja in una versione sexy mai vista prima

Una versione sexy e mozzafiato di Tharja, personaggio della serie di Fire Emblem, che fa impazzire i fan: non l’avevate mai vista in questi panni!

La saga di Fire Emblem ha fatto le fortune di Intelligent Systems: la serie di giochi di ruolo giapponese conta ben 13 episodi tra serie principale e spin-off ed è uno dei titoli di punta del catalogo Nintendo.

L’ultimo titolo della saga in ordine cronologico è Fire Emblem: Three Houses, pubblicato su Nintendo Switch nel 2019, ma come detto la serie presenta anche numerosi spin-off anche su mobile come Fire Emblem Heroes che resta uno dei free-to-play più scaricati al mondo.

Le modalità di gioco di tutti i titoli della serie di Fire Emblem sono pressoché le stesse: il giocatore deve muovere delle unità su griglia per sconfiggere le altre in maniera strategica. Oltre alle fasi di battaglia, più lente e ragionate, nei moderni capitoli sono presenti anche delle scene d’intermezzo, anche animate, che spiegano l’avanzare della trama.

Il gioco, oltre ai personaggi, presenta anche una moltitudine di armi e oggetti magici: questi, a differenza di altri RPG, hanno una durabilità e si rompono dopo un numero variabile di utilizzi: questo costringe i giocatori a spendere valuta di gioco per comprarne delle altre o potenziarle.

Anche il pool di personaggi è piuttosto vasto: sebbene ci siano personaggi ricorrenti in alcuni capitoli della saga, ogni titolo presenta anche una moltitudine di personaggi inediti, ognuno con le proprie caratteristiche, poteri e aspetto fisico.
Uno di questi è Tharja, una maga ossessiva che appare principalmente nei capitoli Fire Emblem: Awakening e Fire Emblem: Heroes.

Nonostante la sua personalità possa non piacere molti, sicuramente in questa versione creata dalla cosplayer Yuna Kairi sarà apprezzata da tutti: una versione molto sexy del personaggio con un lungo vestito da sposa color viola che lascia scoperte le gambe e non lascia spazio a immaginazione alla vista mozzafiato della sua scollatura e del seno prosperoso.

Bridal Bloom Tharja by Yuna Kairi cosplay [self] from cosplay