Speranza per Albano e Romina: “Ylenia Carrisi è viva”

Emergono novità su Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina scomparsa 28 anni fa. Ecco cosa fa e dove si trova adesso.

albano romina e ylenia carrisi

Si piange da ben 28 anni la misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power. La ragazza sparì il6 gennaio 1994 a New Orleans. Da quel momento la coppia di cantanti è entrata in crisi, portandoli alla separazione.

Recentemente Albano è stato sconvolto da alcuni furti all’interno dei suoi vigneti, dove dei malviventi hanno portato via circa 200 pali di ottone, ma la notizia proveniente dalla Germania sembra risollevare gli animi.

La scomparsa di Ylenia ha sconvolto il pubblico italiano e internazionale, ma chi ne ha risentito di più sono stati sicuramente i genitori, che si son ritrovati privati da un momento all’altro dell’amata figlia. Sembra però che ci siano importanti novità sulla scomparsa della ragazza e che questa stia bene, lontano dal nostro paese e con una vita propria.

Cosa fa adesso Ylenia Carrisi

albano e la figlia scomparsa ylenia carrisi

Ricordiamo che Ylenia Carrisi, primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, sparì in circostanze misteriose a New Orleans poco dopo il Capodanno del 1994, per la precisione il 6 gennaio. Da quel momento non è stata ritrovata alcuna traccia, se non qualche persona che pretendeva di essere lei e alcune vaghe piste.

Recentemente però si ì diffusa una buona notizia: secondo il giornale tedesco Neue Blat la figlia dei due cantanti, ormai adulta, sarebbe infatti stata avvistata a Berlino, capitale della Germania, dove si troverebbe sotto un nome diverso. Ylenia avrebbe perciò cambiato identità e vivrebbe una vita nuova dopo un pericoloso passato in America.

Marie e Lilo von Kiesenwetterlo sono le due veggenti interpellate dal giornale per ottenere le dichiarazioni qui riportate. Le due donne hanno dichiarato che nella metropoli tedesca Ylenia condurrebbe una vita anonima e che in America avrebbe avuto dei seri problemi con la droga. Infatti, la stessa Romina, in una recente intervista ha affermato di quanto sia maledetta la città di New Orleans e popolata di pericoli e criminalità.
Trattandosi di veggenti ovviamente la notizia non è confermata, ma c’è pur sempre la possibilità che le premonizioni di queste donne siano reali e Ylenia stia bene per la gioia dei suoi genitori che non la vedono da quasi 30 anni.