Paura per Fedez: la caduta poteva essere letale

Giornata di preoccupazioni oggi per Fedez che ha dovuto affrontare un brutto incidente.

fedez triste

Nella giornata di oggi, il rapper italiano Fedez ha esposto sui social la sua preoccupazione per uno spaventoso evento avvenuto qualche giorno fa che aveva nascosto a telecamere e giornalisti.

Il cantante e influencer, sposato con Chiara Ferragni, ha oggi parlato del grosso spavento preso, ma la situazione adesso sembra stabile, tanto da riuscirne a parlare con serenità.

Forse proprio da queste preoccupazioni personali sono emersi gli atteggiamenti ostili che l’hanno messo al centro dell’attenzione per una sua risposta  all’ennesima frecciatina di Selvaggia Lucarelli. Il cantante si è scagliato contro la giornalista con queste dure parole: “Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia devi ringraziare che non c’è mia moglie a placarmi. Io e te non siamo così diversi da quello che credi, perché forse ti dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen dicendo che era brutto”.

Dopo la reazione eccessiva, il rapper di è scusato pubblicamente con l’opinionista: “Sono terribilmente deluso da me stesso in questo momento, dopo quello che era successo mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che il mondo e la vita mi ha dato a disposizione, e questa è una terribile perdita di tempo”. 

Fedez e lo spiacevole incidente

fedez speranzoso

Si è già parlato nelle ultime settimane della persona tanto cara al rapper: infatti, proprio con questa Fedez ha fatto una cenetta romantica che ha fatto molto parlare. Dei due è stata postata anche una tenera foto con bacio e mazzo di fiori!

Fedez è legatissimo alla nonna Luciana Violini, 91 anni, che purtroppo un paio di giorni fa si è rotta il femore, cosa che accade a molti anziani e può essere un vero azzardo per la loro delicata vita.

Il rapper 32enne ha dichiarato sui social che: “Purtroppo due giorni fa la nonna cadendosi è fratturata un femore. Ci ha fatto sudare freddo! Sei una roccia nonna. Oggi l’hanno operata, e fortunatamente è andato tutto bene!”. La nonna di Fedez nonostante l’età è ancora una donna forte che non si tira indietro davanti alle difficoltà.

Oltre alle rassicurazioni fatte ai fan da Fedez sulla riuscita dell’intervento, la moglie Chiara Ferragni ha pubblicato nelle stories di Instagram una foto della cara nonnina acquisita: “Raga sono troppo contento che sia andato tutto per il meglio!”. Si conclude così al meglio un momento di paura per il cantante e la sua famiglia.

storia instagram chiara ferragni nonna fedez