Perizoma a vista in questo rovente cosplay di Metal Gear Solid

Questa modella ha interpretato un avvenente personaggio dei videogiochi in versione ancor più piccante.

cosplay bollente metal gear solid

Il mondo dei videogiochi pullula di belle e potenti donne che impugnano armi con costumi striminziti. È questo anche il caso di Quiet da Metal Gear Solid che combatte in abitini succinti: i creatori del gioco hanno provato a giustificare la quasi nudità del personaggio grazie alla peculiarità di Quiet di respirare attraverso la pelle.

Sarebbe proprio per questa sua strana abilità che la bella donna combatterebbe con così tanta pelle al vento. Tuttavia, negli anni sono affiorate tantissime polemiche sulla questione che non sembrano però scoraggiare le cosplayer dall’assumere i panni della soldatessa più sexy dei videogiochi.

Quiet è interpretata dall’attrice Stefanie Joosten, la quale ha fornito sia il motion capture, sia il doppiaggio del personaggio. Joosten era stata invitata ad un’audizione in cui si cercava un’attrice per una sessione di motion capture, la quale avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un’assassina per un nuovo videogioco Konami non meglio specificato. Al provino era presente Hideo Kojima, perciò Joosten sospettò che si trattasse di un nuovo titolo di Metal Gear.

quiet metal gear solid

Quiet compare per la prima volta nell’ospedale di Dhekelia sotto le vesti di assassino della XOF con l’ordine di eliminare Big Boss. Tuttavia quando si appresta a compiere la sua missione, Ishmael le dà fuoco dopo averle lanciato dell’alcool etilico, facendo precipitare la ragazza dalla finestra della stanza.

Il corpo della ragazza, bruciato dentro e fuori, viene successivamente ricostruito grazie alla terapia parassitaria di Skull Face, sopravvivendo grazie ai parassiti che le ricoprono la pelle e le conferiscono abilità sovrumane come la respirazione cutanea e la capacità di assorbire sostanze nutritive tramite la fotosintesi. Questa sua condizione fisica si ripercuote anche sul suo abbigliamento, in quanto è costretta ad esporre più parti possibili del suo corpo alla luce solare per stare in salute.

Il cosplay bollente con perizoma a vista

A riproporre il personaggio in una versione scottante è la cosplayer Meowri che ci mostra un prosperoso seno e il profilo del perizoma che sbuca dai pantaloncini a vita bassa. Il tutto è perfettamente accessoriato per riproporre al meglio l’amato personaggio dei videogiochi.

cosplay metal gear solid

Distrae un po’ sullo sfondo la scarpa abbandonata sul pavimento, ma probabilmente non l’avrete nemmeno notata!