Senran Kagura, questa versione di Yumi è davvero bollente

Senran Kagura non è un videogioco molto conosciuto in occidente, ma questa versione di Yumi molto hot ve lo farà subito apprezzare.

Senran Kagura è una serie di videogiochi usciti tra il 2011 e il 2018 che non è molto conosciuta in Occidente, ma che ha riscosso un gran successo in Giappone. La saga comprende ben 6 giochi della serie principale, 3 spin-off, 2 giochi per mobile e anche un remake del capitolo “Burst” uscito nel 2018 su PlayStation 4.

Senran Kagura in poche parole

La trama ruota attorno alla rivalità tra ragazze che studiano segretamente in una scuola per diventare ninja (shinobi in giapponese). Queste potenti ragazze hanno il desiderio di diventare shinobi professioniste all’Accademia Nazionale Hanzo anche se ormai il tempo nel quale questo mestiere era richiesto dai potenti è finito.

Dall’opera videoludica, come spesso accade per i franchise giapponesi, sono state tratte anche altre opere: tra il 2011 e il 2013 sono state prodotte varie serie manga, mentre nel 2013 è stata mandata in onda anche una serie animata che comprende 12 episodi ispirati alle vicende del videogioco. Light novel che in Italia non è mai arrivata.

Bollenti spiriti

Il gioco, così come la serie animata e il manga, presenta numerosi personaggi femminili, tra principali e secondari: le protagoniste, che frequentano l’Accademia Nazionale Hanzo, sono Asuka, Ikaruga, Katsuragi, Yagyu, Hibari e Daidoji; mentre le principali rivali, che frequentano la Homura’s Crimson Squad sono Homura, Yomi, Hikage, Mirai e Haruka. Oltre a questa ci sono un’infinità di altri personaggi femminili che, come spesso accade nelle opere giapponesi, sono molto generose dal punto di vista delle curve e prestano il fianco a rivisitazioni molto hot.

È quello che è accaduto al personaggio di Yumi, studentessa del terzo anno e leader dell’Accademia Gessen. La shinobi armata di ventagli è stata presentata in questa particolare versione dalla cosplayer chyuku: non ci sono parole per descriverla, lingerie totale che lascia scoperto quasi tutto il corpo e pose davvero bollenti che sicuramente vi spingeranno a recuperare il gioco il prima possibile.