Shakira rifiuta Piqué, ma lui ha già trovato con chi consolarsi

Il calciatore Gerard Piqué ha chiesto perdono alla cantante colombiana Shakira dopo il tradimento: lei non ci sta, ma lui ha già trovato il modo di consolarsi.

Piqué chiede perdono

Il calciatore spagnolo Gerard Piqué e la cantante colombiana Shakira non stanno di certo vivendo un bel momento: la coppia, che si è formata nel 2010, è arrivata al capolinea al termine di un periodo di crisi piuttosto lungo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso della loro relazione sarebbe stata una serie di tradimenti da parte del difensore del Barcellona che la cantante e ballerina non ha tollerato.

Qualche settimana fa Shakira ha comunicato a tutti la sua volontà di lasciare Piqué e i due si sono così separati. Nonostante la crisi, però, Gerard Piqué non sembra destinato a mollare la presa ed è tornato sui suoi passi chiedendo perdono all’ormai ex moglie nel tentativo di salvare un rapporto che va avanti da ormai 12 anni, ma non c’è stato verso.

Il pentimento di Piqué non sembra aver scalfito minimamente l’umore di Shakira che sembra sempre più decisa a mettere la parola fine a questa storia a causa dei tradimenti del calciatore. La star colombiana non vuole saperne nulla e dalle ultime voci pare sia decisa ad abbandonare anche la Catalogna per trasferirsi a Miami insieme ai due figli della coppia, Milan e Sasha.

Ecco come si consolerà Piqué

Le strade tra Piqué e Shakira quindi sono destinate a separarsi per sempre, ma il calciatore spagnolo già sa come consolarsi: l’atleta del Barcellona, in attesa che riparta la nuova stagione calcistica, probabilmente andrà da un’altra persona e non stiamo parlando di una delle sue amanti.

Si tratta di Ibai Llanos, uno streamer spagnolo con il quale Piqué ha fondato una squadra eSports nel 2021. Il team, chiamato KOI, ha già partecipato a numerose manifestazioni e tornei di League of Legends portando a casa anche ottimi risultati: chissà se, adesso che è single, Piqué potrà dedicarsi di più alla sua passione per i videogiochi.