Colpo di scena: la coppia torna insieme dopo 10 anni

Dopo 10 anni dalla loro separazione ufficiale c’è stato un vero e proprio colpo di scena che ha sconvolto i fan: la celebre coppia è tornata insieme dopo ben 10 anni.

Lo spettacolo della musica regala sempre grandi sorprese ogni anno: dopo il ritorno alla ribalta dei Guns N’ Roses con un grande concerto a Milano, un altro inaspettato ritorno ha sconvolto centinaia di persone e questa volta i ricordi nostalgici sono schizzati alle stelle.

Protagoniste di un videogioco

Passiamo dall’hard rock al pop, dagli Stati Uniti all’Italia, ma lo strapotere mediatico di questa notizia non ha precedenti: dopo ben 10 anni dalla loro ultima apparizione come duo, una coppia della musica italiana è tornata a cantare insieme dal vivo e i fan sperano si tratti di una reunion definitiva e non occasionale.

Le prime avvisaglie c’erano state anche agli inizi di luglio quando la coppia è tornata a cantare per l’inaugurazione di un negozio a Milano. Già in quell’occasione i fan del duo erano in delirio, ma dopo quello che è successo ieri sera ora ci credono davvero in un loro ritorno ufficiale sui palchi: il magico duo si è infatti esibito dal vivo durante il concerto di Max Pezzali a Bibione.

Non tutti sapranno che le canzoni di questa coppia che hanno fatto innamorare e ballare milioni di italiani sulle spiagge italiane e in discoteca sono presenti anche un videogioco abbastanza famoso: era il 2004 e la Sony pubblica su PlayStation 2 il titolo “SingStar Party“, secondo capitolo della serie sviluppata da SCE London Studio. Il gioco, come tutti quelli della serie, permetteva di cantare in stile karaoke tramite appositi microfoni; nella lista dei 30 brani originali c’era anche la canzone “Blu” dell’iconico duo.

Un ritorno ufficiale a Sanremo?

Molti avranno già capito di chi si sta parlando, soprattutto quelli che hanno vissuto in pieno gli anni 90: ebbene sì, Paola e Chiara sono tornate a cantare dal vivo. Le due sorelle, che proprio due anni fa avevano spento le speranze dei fan annunciando la loro divisione professionale, sono tornate parzialmente sui loro passi facendo rivivere a tutti i fan le note nostalgiche delle loro canzoni più celebri, come Festival e Vamos a bailar. Chissà se, come molti credono, le due sorelle torneranno anche al prossimo Festival di Sanremo.

Qui sotto un breve estratto della loro esibizione a Bibione: