Chiara Ferragni ci prende gusto con le foto hot: ecco cosa ha fatto stavolta

Chiara Ferragni continua a stuzzicare il suo pubblico: dopo il lato B scoperto a Parigi, torna con altre foto molto al limite.

Chiara Ferragni ci ha preso gusto. L’imprenditrice digitale originaria di Cremona da un po’ di mesi sta stuzzicando i suoi follower con foto molto al limite che non stanno passando di certo inosservate.

Scatti bollenti

Circa una settimana fa la Ferragni era impegnata a Parigi per la settimana dell’alta moda che si è tenuta proprio nella capitale francese: i grandi marchi della moda, da Dior ad Armani, sono passati quasi in secondo piano dopo ciò che la nostra Chiara ha mostrato ai fotografi. In una delle giornate della kermesse parigina Chiara Ferragni si è infatti presentata tra le vie del centro indossando dei pantaloni neri che però lasciavano scoperto interamente il suo lato B.

Non è certamente la prima volta che la bella Chiara si fotografa in pose così piccanti: dopo l’annuncio da parte di Amadeus della sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo come conduttrice aveva festeggiato postando una foto completamente nuda ricoprendo le sue parti intime soltanto con della schiuma: un modo sicuramente molto curioso di celebrare, ma che rispecchia a pieno la personalità della Ferragni.

Topless piccante

Chiara Ferragni non si accontenta: ci ha preso gusto con le foto hot e nell’ultima settimana ha pubblicato sul suo profilo Instagram ben due foto davvero bollenti! I fan sono impazziti alla vista di questi scatti davvero al limite e hanno subito riempito i commenti dei post con apprezzamenti e complimenti nei confronti della Ferragni.

Entrambe le foto sono state scattate durante il soggiorno in Grecia di Chiara Ferragni che ha voluto mostrarsi quasi completamente nuda al suo pubblico: nella prima foto Chiara indossa soltanto uno slip bianco di pizzo e poi più nulla, seno al vento coperto solo dalla mano. Nella seconda immagine, Chiara si presenta così su una barca in mezzo al mare, in topless con i capezzoli coperti solo da due cuoricini e tutto il suo sostegno per il movimento Free The Nipple.

FONTE: Instagram