Di dietro da paura nel cosplay moderno di Zelda

La principessa elfica Zelda di spalle è una favola in questo piccante cosplay.

zelda cosplay sexy

La principessa Zelda appartiene a un’iconica serie videoludica che ebbe origine nel lontano 1986. Il gioco d’avventura di ambientazione fantasy creato da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka per il Nintendo Entertainment System ebbe grande successo tanto da portare la saga all’apice con The Legend Of Zelda Breath of the Wild nel 2017.

Il gioco per Nintendo Switch fu acclamatissimo e approfondì meglio la storia del protagonista, il cavaliere muto Link, e della principessa e sacerdotessa Zelda che coi suoi poteri deve contenere la Calamità Ganon.

Nello specifico, Zelda è la principessa del regno di Hyrule, che appare in quasi tutti i giochi della serie e molto spesso deve essere salvata da Link. Il creatore della serie, Shigeru Miyamoto, ha dichiarato di essersi ispirato per il nome del personaggio alla moglie dello scrittore Francis Scott Fitzgerald, Zelda Sayre Fitzgerald.

zelda sequel botw

Figlia di Re Daphnes (sebbene in Breath of the Wild si chiami Re Rhoam Bosphoramus), possiede uno dei tre frammenti della triforza, ovvero quella della Saggezza. In alcuni episodi della serie non è una semplice principessa in pericolo da sottrarre alle grinfie del nemico, ma appare anche come una dei saggi del gioco, oppure come una profetessa. In possesso di poteri magici, come la possibilità di prevedere avvenimenti futuri o la capacità di comunicare telepaticamente col prossimo, è anche in grado di trasformarsi. Infatti, in Ocarina of Time, appare nelle sembianze di un alter ego di nome Sheik, spacciandosi per un esponente della razza Sheikah. Nell’episodio Wind Waker, appare per la prima volta nelle vesti di Dazel, la piratessa.

Nell’attesissimo sequel di Zelda Breath of the Wild, ancora senza titolo, i giocatori vedranno la storia da una nuova prospettiva e forse potranno persino giocare nei panni di Zelda.

Le foto roventi di Zelda

La versione sexy di Kate Key porta la principessa Zelda in un’era più moderna: eccola dopo un intenso allenamento con Ring Fit Adventure, il gioco per Nintendo Switch che usa un particolare attrezzo circolare per far fare esercizio ai giocatori .

zelda cosplay hot

Ring Fit Adventure deve essere davvero utile a mettersi in forma se la piccante Zelda ha ottenuto questi risultati grazie al gioco.