Questo gioco non è ancora uscito, ma è già in sconto

Su Steam potete trovare un gioco in sconto che non è stato ancora rilasciato. Un titolo molto atteso è acquistabile in saldo nonostante non sia ancora uscito.

Può capitare che alcuni store scontino dei videogiochi non ancora rilasciati per ingolosire i clienti e far sì che quest’ultimi scelgano proprio quello store per fare acquisti. Quasi tutti i negozi online permettono di preordinare i videogiochi in uscita, non tutti permettono di farlo agevolando l’acquisto con uno sconto.

Su Steam in questi giorni è possibile acquistare un gioco non ancora rilasciato a prezzo di saldo, si tratta di un titolo molto atteso e che ha fatto parlare molto di sé per il suo particolare protagonista.

Un gatto in sconto su Steam

Uno dei titoli più attesi di questo mese è senza dubbio Stray, ormai conosciuto dai più come il gioco del gatto, infatti, il protagonista di questa avventura cyberpunk è proprio un gatto randagio che deve risolvere un mistero in una città popolata da robot.

Il videogioco sarà disponibile dal 19 luglio su PS4, PS5 e PC, e proprio su PC sarà possibile portarselo a casa con uno sconto nonostante manchi ancora una settimana la lancio. Su Steam, Stray viene venduto con uno sconto del 10%, quindi invece di 26,99, il gioco verrà a costare 24,29.

Il prezzo base di per sé non è altissimo, ma se si può risparmiare perché non farlo? Il prezzo relativamente basso potrebbe essere causato anche dall’ipotetica scarsa durata del titolo, infatti, qualche giorno fa è trapelata online la lista trofei, uno di questi farebbe supporre che la campagna principale non sia particolarmente lunga.

Stray è da qualche giorno in cima alle preferenze proprio nelle wishlist di Steam, pertanto questo sconto farà sicuramente piacere agli acquirenti. Per acquistare Stray in sconto, cliccate sull’immagine in basso, verrete reindirizzati alla pagina ufficiale del gioco su Steam. L’offerta terminerà proprio il 19 luglio.