Gioco imperdibile PS5 a un prezzo mai visto

Un gioco che non può mancare nella collezione dei possessori di PlayStation 5 è stato scontato tantissimo e ora è possibile acquistarlo a un prezzo molto molto basso. Ecco come.

I videogiochi sono un hobby costoso, nonostante la presenza di tanti abbonamenti, soprattutto se si è fan di Sony che non inserisce nel catalogo del Plus tutti i videogiochi che vorremmo. Le esclusive PS5 si trovano ancora a prezzi abbastanza alti perché sono tutte ancora recenti, però, aspettando e cercando con attenzione è possibile fare ottimi affari.

E proprio di un ottimo affare vogliamo parlarvi oggi: su PS5 è stato scontato tantissimo uno dei videogiochi più belli usciti finora in questa generazione, pertanto è possibile portarlo a casa a un prezzo davvero basso, il più basso da quando questo titolo è stato rilasciato sulla console Sony.

Un loop continuo, ma pagate una volta sola

Il videogame scontatissimo è una sorta di rogue-like moderno, uno sparatutto in prima persona in cui la morte non porta al game over, ma a imparare qualcosa di più sul mondo di gioco grazie a un sofisticato sistema di loop… però, non preoccupatevi, pagherete solo una volta.

Si tratta di Deathloop, l’ultimo gioco di Arkane Studios, ora al lavoro su Redfall, in cui vestiamo i panni di Colt, un assassino che rimane intrappolato in un loop sull’isola di Blackreef in compagnia di una sua vecchia conoscenza. L’unico modo per interrompere il ciclo è uccidere otto bersagli prima che finisca il giorno.

Ogni nuovo loop è un’opportunità per cambiare approccio e fare un passo in più verso il successo. Sfruttando le conoscenze acquisite a ogni tentativo, è necessario modificare lo stile di gioco, aggirandosi furtivamente per i livelli o combattere ad armi spianate. A ogni loop si scoprono nuovi segreti, si ottengono nuove informazioni sui bersagli e sull’isola di Blackreef.

Deathloop è stato scontato del 60%, quindi adesso è acquistabile al prezzo di 27,99€. Cliccate sull’immagine in basso e verrete reindirizzati alla pagina ufficiale del gioco sul PS Store. L’offerta è valida fino al 21 luglio.