Mortal Kombat: fatality bollente per questa versione sexy di Jade

Una versione sexy di Jade di Mortal Kombat che rischia di far ammattire tutti: ecco come si presenta la combattente in questi panni sexy.

Un gioco per adulti

Mortal Kombat è sempre stata una serie di videogiochi per veri duri: il gioco si basa su lotte sanguinose nelle quali i lottatori fanno di tutto per provocare più dolore possibile agli avversari, colpendo i loro punti deboli e terminandoli con le cosiddette fatality.

La serie di Mortal Kombat, sviluppata attualmente da NetherRealm Studios, ha appassionato milioni di videogiocatori in tutto il mondo divenendo uno dei titoli picchiaduro più celebri insieme a Street Fighter e Tekken. A differenza di questi due, però, il gameplay di MK ha sempre affascinato per i suoi temi molto crudi che mettevano gli spettatori di fronte a violenza inaudita e corpi sanguinolenti.

Sin dal 1992, anno di uscita del primo capitolo, la serie ha avuto sempre più successo tanto da spingere gli sviluppatori a creare dei sequel: attualmente la saga comprende 11 capitoli con l’ultimo pubblicato nel 2019 su tutte le piattaforme esistenti. Il gioco è stato molto amato da pubblico e critica e ha ricevuto una media di 8/10 dalle testate giornalistiche videoludiche.

Personaggi hot

Una delle caratteristiche più amate di Mortal Kombat è sicuramente lo stile dei personaggi: il gioco presenta un pool di lottatori molto diversi fra loro, ci sono creature mostruose come Baraka, i classici ninja come Sub Zero e Scorpion, ma anche tantissimi personaggi femminili amati dal pubblico, non solo per motivi lucidi, ma anche e soprattutto per la loro conformazione fisica e le curve accentuate dai disegnatori del gioco.

Jade è uno dei personaggi femminili più celebri della saga: è apparsa per la prima volta nel secondo capitolo del 1993 per poi essere inserita anche nei titoli successivi. È un’assassina spietata, ma in questo nuovo cosplay di Kate Kay sicuramente vi farà mancare l’aria per altro.

Jade è praticamente seminuda in questa versione: la parte superiore del bikini lascia intravedere tutto mentre il lato inferiore è coperto soltanto da una fascetta verde smeraldo: una fatality per gli occhi!

FONTE: Reddit