Elizabeth di Bioshock senza veli: così non l’avete mai vista

Questa cosplayer ha rivisitato un amato personaggio di Bioshock in una versione totalmente nuova e sensuale.

bioshock elizabeth cosplay

Una splendida modella ha realizzato un cosplay sensuale di un potente personaggio del videogioco Bioshock, Elizabeth.

Il gioco è ambientato nel 1912 in una città steampunk galleggiante chiamata Columbia, fondata sui principi dell’eccezionalismo americano. Elizabeth è stata preparata in un ambiente controllato per prendere le redini della città dopo la morte dell’attuale leader, Padre Zachary Hale Comstock. Elizabeth ha il potere di aprire “strappi” nel tessuto della realtà; è in grado di vedere ogni evento in tutte le infinite linee temporali simultaneamente e di aprire senza sforzo porte su di esse, permettendole di accedere a universi paralleli.

Il personaggio è doppiato da Courtnee Draper e il suo motion capture è stato realizzato da Heather Gordon. Irrational Games ha basato il volto di Elizabeth su Anna Moleva, una cosplayer russa, dopo che gli sviluppatori hanno visto il suo costume accurato e l’hanno ingaggiata per le pubblicità live-action. La relazione tra Elizabeth e Songbird si basa in parte sulle esperienze personali di Ken Levine. È un po’ ingenua dopo aver vissuto la maggior parte della sua vita in una torre.

Gli sviluppatori hanno più volte preso in considerazione l’idea di eliminarla a causa della difficoltà di farla “funzionare”. È stato fatto un grande lavoro sulla sua intelligenza artificiale, in quanto gli sviluppatori ritenevano che non ci fosse stata una vera e propria grande compagna A.I. nei videogiochi dai tempi di Alyx Vance di Half-Life 2. Il personaggio ha espressioni iper-realistiche. per aiutare i giocatori a vederla dall’altra parte del campo di battaglia, oltre a una combinazione di colori bicolore e una silhouette unica.

Elizabeth è stata molto presente nelle notizie e nei media prima dell’uscita del gioco e sono state realizzate delle figure in plastica che la ritraggono. È stata accolta positivamente e le recensioni di Infinite hanno sottolineato in modo particolare il suo ruolo e i suoi dialoghi.

Il cosplay sensuale di Elizabeth (Bioshock)

Cosa si nasconde sotto la camicetta bianca e incollata di Elizabeth? Ci mostra la sua versione estremamente sensuale la modella Sladkoslava.

Trucco e acconciatura anni ’50, collarino di brillanti, guanti in latex nero e un completino di lingerie black & white con reggicalze. Nello specchio il piccante riflesso fa intravedere la visuale di spalle.

cosplay elizabeth bioshock

Elizabeth non era mai stata così prima d’ora! Questa versione svela cosa potrebbe nascondersi sotto i pudichi vestiti.