Genshin Impact, Yelan si prepara all’estate con questo irresistibile bikini

Yelan di Genshin Impact non è mai stata così sexy: eccola in versione estiva con un bikini mozzafiato e curve piccanti.

Genshin Impact si sta preparando al nuovo aggiornamento che aggiungerà nuovi personaggi ai tanti già presenti nel titolo. Il free-to-play sviluppato dall’azienda cinese miHoYo nel 2020 è tornato in auge negli ultimi tempi proprio grazie ai frequenti update rilasciati dalla casa madre.

Uno di questi è stato rilasciato a maggio scorso con la versione 2.7 di Genshin Impact: tra i numerosi aggiornamenti di cui gli utenti hanno potuto godere nell’action RPG di Hoyoverse c’è stata anche l’introduzione di un nuovo personaggio a 5 stelle, ovvero Yelan.

Yelan è un personaggio che sfrutta l’elemento Hydro ed è specializzata negli attacchi a distanza. Era stata introdotta come personaggio non giocante nella versione 2.6 di Genshin Impact salvo essere introdotta anche come personaggio giocabile nell’aggiornamento successivo del gioco.

Ciò che colpisce maggiormente del personaggio di Yelan, oltre al suo gameplay sicuramente apprezabile, è certamente la sua caratterizzazione estetica: il personaggio si presenta come una sensuale e affascinante ragazza misteriosa dai capelli blu, la quale indossa una tuta intera che però lascia scoperti i fianchi e parte delle gambe. Inoltre, attira l’attenzione anche per il suo pronunciato seno e la sua scollatura parzialmente nascosta dal ciondolo che porta al collo.

Yelan versione estiva

Sebbene Yelan non le gioco appaia soltanto con questa skin, c’è qualcuno che ha pensato bene di ricreare una versione alternativa del personaggio: la cosplayer Mikomin ci ha ormai abituato alle sue versioni estremamente hot di personaggi di anime e videogiochi e stavolta non fa eccezione con questo personaggio di Genshin Impact.

Una versione estiva di Yelan che indossa un micro bikini mozzafiato: seno quasi del tutto esposto e lato B da urlo fanno apprezzare ancora di più questo personaggio anche a chi non ha mai giocato a Genshin Impact.

FONTE: Reddit