C’è un thriller psicologico a meno di 10 euro su Steam

Un thriller narrativo con protagonista una ragazza con poteri sovrannaturali è stato scontato su Steam e ora è acquistabile a un prezzo davvero bassissimo, meno di 10 euro.

Bisogna sempre tenere gli occhi ben aperti su Steam perché ogni giorno potrebbero essere pubblicati sconti pazzi che permettono di risparmiare tanti soldi e portarsi a casa, in formato digitale, tanti bei titoli, anche molto grossi.

Quest’oggi sullo store di Valve è presente uno sconto molto cospicuo su un thriller narrativo con protagonista una ragazza con poteri sovrannaturali che dovrà superare gli ostacoli della vita grazie all’aiuto di un amico molto speciale.

Un gioco con due anime in sconto

Il videogioco in sconto oggi su Steam è un’avventura narrativa sviluppata da un’azienda che si occupa esclusivamente di questo tipo di esperienze, legate alla storia e alla possibilità data al giocatore di scegliere il corso degli eventi: Quantic Dream.

Sullo store è possibile trovare, infatti, Beyond: Two Souls a soli 9,95 euro, con uno sconto pari al 50%. Non sarà un titolo di primo pelo, Quantic ha pubblicato successivamente Detroit: Become Human e ora è al lavoro su un gioco di Star Wars, però si tratta di una ghiotta occasione per portarsi via un titolo di un certo spessore a un prezzo imperdibile.

Beyond: Two Souls parla di Jodie Holmes, una ragazza che, fin da bambina, è in contatto con un’entità sovrannaturale che lei chiama Aiden. Tantissime le peripezie che dovrà affrontare per fuggire da terribili esperimenti e riuscire a vivere una vita normale. Il gioco può vantare la presenza di due attori straordinari, Elliot Page e Willem Dafoe.

Secondo noi, vale decisamente la pena provare questo prodotto a un tale prezzo. L’offerta terminerà il 18 luglio, cliccate l’immagine qui in basso per venire reindirizzati alla pagina ufficiale del gioco su Steam in cui è presente lo sconto.