Con Xbox potete ristrutturare casa gratis, ecco come

Con Xbox potete vivere nel posto dei vostri sogni al solo costo di un abbonamento che vi permetterà di ristrutturare casa praticamente gratis.

Tempo di ristrutturare casa ma non sapete come fare? Non avete abbastanza soldi per rendere la vostra casa il luogo che avete sempre sognato? Grazie a Xbox potete farlo praticamente gratis, abbonandovi al Gamepass.

In questo mese di luglio, infatti, tra i tanti giochi inseriti nel catalogo del Gamepass c’è anche House Flipper, un simulatore di ristrutturazione di abitazioni che consente ai giocatori di diventare dei provetti architetti e degli arredatori dal gusto sopraffino.

Come in un programma tv

Avete presente quei programmi tv che vanno molto di moda negli Stati Uniti e trasmessi in Italia su Real Time in cui delle famiglie si rivolgono a degli esperti per ristrutturare la propria casa? Sicuramente avrete visto qualche puntata, anche di sfuggita, i più famosi sono Casa su misura e Extreme Makeover: Home Edition, ebbene, potete diventare voi i protagonisti di un’esperienza simile grazie a House Flipper.

Il videogioco, una sorta di manageriale misto a simulazione, mette a disposizione del giocatore delle abitazioni che avrebbero bisogno di una bella ripulita e di un restauro completo per diventare finalmente dei posti da sogno.

Si passa da cascine a piccole villette, da abitazioni in centro città a vere e proprie regge che hanno però perso il proprio splendore. Il giocatore è chiamato a disinfestare dalla presenza di insetti, pulire angoli della casa rimasti chiusi per troppo tempo e riarredare secondo i propri gusti.

Si tratta di un gioco sulla falsariga di Unpacking, però più complesso e completo nelle sue meccaniche di base. Il titolo è disponibile fin da ora su Xbox Gamepass ed è giocabile anche attraverso il Cloud Gaming. Nel catalogo questo mese potete trovare anche lo sportivo Matchpoint: Tennis Championships, il titolo narrativo Road 96 e alcuni capitoli della serie Yakuza.