L’androide 2B mostra tutti i suoi “circuiti” in questa versione hot

L’androide 2B di Nier: Automata si mostra in questa versione super sexy che fa strabuzzare gli occhi.

Androidi e Alieni

Nier: Automata è uno dei giochi più conosciuti dalla community internazionale: l’action RPG svilupato da PlatinumGames e pubblicato da Square Enix è uscito per la prima volta nel 2017 come sequel di “Nier” su PlayStation 4 e PC.

Dopo 5 anni il titolo è tornato alla ribalta dopo l’ultimo Nintendo Direct Mini nel quale è stato annunciato che Nier: Automata arriverà anche su Nintendo Switch quest’anno in una nuova versione chiamata “The End of YoRHa Edition“.

Il setting del gioco è ambientato durante una guerra tra macchine create da alieni e androidi creati da umani. Il titolo è un miscuglio di generi che unisce sia l’hack and slash e lo shoot’em up tipico dei giochi di PlatinumGames (come Bayonetta) sia l’RPG tipico dei giochi di Square Enix.

Nier: Automata è stato un gioco molto apprezzato dalla critica, tanto da andare oltre l’80 come punteggio su Metacritic, ma in generale ha ricevuto voti piuttosto alti da quasi tutte le testate specializzate. Il titolo ha anche conquistato un premio ai The Game Awards 2017 per la categoria “Best Score/Music” e questo ha portato gli sviluppatori a creare una nuova versione del gioco chiamata “Game of the YoRHa”.

Androidi sexy

Uno dei personaggi più apprezzati di Nier: Automata, soprattutto dopo il trailer pubblicato per la nuova versione in arrivo su Nintendo Switch, è sicuramente l’androide 2B, nome completo “YoRHa No. 2 Type B”, che è uno dei protagonisti del gioco.

In questa sexy versione ideata dalla cosplayer SweetHuniBuni vediamo l’Androide 2B in vesti mai viste prima: un completino intimo trasparente che lascia scoperte tutte le zone piccanti; il tutto condito da una posa veramente hot di spalle con il lato B in bella mostra.

Fonte: Reddit