Due capolavori di Kojima a meno di 4 euro totali

Due tra i giochi migliori in assoluto della generazione sono stati scontati dell’80% e si trovano ora a un prezzo irrisorio da non credere.

A volte non si crede ai propri occhi quando si vedono sconti così esageratamente vantaggiosi, ma quando ci sono bisogna approfittarne subito. Chi dice che i videogiochi siano costosi ha ragione il più delle volte, ma se si è pazienti e bravi a trovare le offerte giuste, è possibile portarsi a casa giochi enormi a prezzi bassissimi.

Non è obbligatorio comprare il giorno di lancio, lo dimostrano proprio gli sconti che sono presenti in queste ore sul PlayStation Store. Sony ha infatti inserito tra i titoli in saldo due capolavori assoluti a un prezzo totale che non supera i 4 euro.

Hideo Kojima vi offre due caffè

Al prezzo di due caffè, potete scaricare dal PS Store due capolavori di Hideo Kojima, e no, non sono titoli vecchi. Grazie a uno sconto dell’80%, è possibile portare a casa la versione digitale di Metal Gear Solid V: The Definitive Experience a soli 3,99€.

Perché, dunque, abbiamo parlato di due giochi a meno di 4 euro? Perché questa versione comprende sia il gioco principale, The Phantom Pain, sia il prologo Ground Zeroes. Quest’ultimo è a tutti gli effetti un gioco a sé stante, è infatti un prequel delle vicende che ci vedono impegnati nell’esperienza di base.

Non solo, acquistando questa versione a soli 3,99 i giocatori potranno mettere le mani anche su Metal Gear Online, cioè la modalità multiplayer, pertanto possiamo affermare che i giochi sono addirittura tre. In più, sono presenti i DLC che comprendono ben 36 oggetti e contenuti aggiuntivi, tra cui due missioni extra, armi e oggetti cosmetici.

L’offerta terminerà il 21 luglio. Per scaricare Metal Gear Solid: The Definitive Experience a questo prezzo, cliccate sull’immagine in basso, verrete reindirizzati alla pagina ufficiale del gioco sul PS Store.