Kardashian in dolce attesa: la figlia ha già le armi in mano

Khloe Kardashian e Tristan Thompson aspettano il loro nuovo bebè: intanto la passione per le armi spopola in famiglia.

kardashian incinta

Bebè in arrivo per la famiglia Kardashian: Khloe aspetta un altro figlio da Tristan Thompson, già padre della piccola True. La particolarità è che questa volta il nuovo arivvato nascerà tramite surrogazione di maternità.

“Possiamo confermare che True avrà un fratellino, concepito a novembre”, ha dichiarato un rappresentante della 38enne di Hulu a Us Weekly mercoledì 13 luglio. “Khloe è incredibilmente grata alla straordinaria madre surrogata per questa bellissima benedizione. Vorremmo chiedere gentilezza e privacy in modo che Khloe possa concentrarsi sulla sua famiglia”.

L’autrice di Strong Looks Better Naked e il 31enne canadese si sono frequentati saltuariamente tra il 2016 e il 2021. Pochi giorni prima che la star del reality desse alla luce True, il giocatore di basket è stato accusato di aver tradito più donne, ma la coppia ha superato lo scandalo ed è rimasta insieme. Thompson e la Kardashian si sono lasciati per la prima volta dopo che lui ha baciato Jordyn Woods, ex amica di Kylie Jenner.

L’ex allieva di Keeping Up With the Kardashians e l’atleta dei Chicago Bulls hanno mantenuto un rapporto amichevole di genitorialità prima di riconciliarsi in seguito alla pandemia di coronavirus e decidere di avere un altro figlio grazie a una madre surrogata.

Tristan Thompson insegnerà ai figli a sparare

America, terra di celebrità e modernità, ma anche pericoli: nell’ultimo periodo si sta parlando molto della diffusione di armi da fuoco poco controllate negli USA a causa delle numerose sparatorie verificatesi.

Per quanto non siamo a conoscenza di eventuali collezioni di armi di Tristan Thompson, sappiamo per certo che lui e la figlia True sono appassionati di alcuni tipi di armi. In onore del quarto compleanno di True Thompson, il 12 aprile Tristan Thompson ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per celebrare il legame con sua figlia e una passione che li accomuna.

La sua storia di Instagram ha mostrato un dolce scatto di True che indossa delle cuffie e un pigiama con un cuore rosso, mentre Tristan è stato visto sorridere dietro di lei. La didascalia del momento recita: “Sarai sempre la mia scelta numero 1 nei duetti di Fortnite, mamma”. Oltre ai videogiochi, il montaggio del compleanno includeva anche un video del duo padre-figlia che si coccolava. Ha scritto: “Ti amo così tanto principessa”.

true thompson fortnite

Quindi Tristan condivide con la figlia la passione per i videogiochi, in particolare per lo sparatutto battle royale Fortnite che ha conquistato milioni di giocatori nel mondo, divenendo un vero fenomeno mediatico.