Una gattina davvero bollente nel cosplay di Nekopara

Questa cosplayer ha ricreato la ragazza gatto di Nekopara in un cosplay scottante.

nekopara

Nekopara (ネコぱら), è una visual novel giapponese di genere romantico ideata da Sayori e sviluppata dalla NEKO WORKs. Il primo titolo della serie, intitolato Volume 1, è uscito in Giappone il 29 dicembre 2014, mentre il Volume 3, è stato distribuito sempre in Giappone il 26 maggio 2017.

Nel luglio 2016, a seguito di un finanziamento ad opera degli stessi appassionati del gioco tramite kickstarter, è iniziata la realizzazione di un OAV, successivamente rilasciato il 22 dicembre 2017. Da lì venne ideata anche una serie animata su Nekopara di grande successo.

nekopara volume 1

La storia di Nekopara si svolge in una realtà alternativa in cui gli esseri umani condividono la Terra con le Neko, delle nekomimi (termine giapponese per indicare le ragazze gatto) che vengono allevate e accudite dagli umani alla stregua di animali domestici.

Il protagonista Kashou Minaduki è un aspirante pasticciere che decide, per inseguire il suo sogno, di lasciare la casa di famiglia e aprire un locale tutto suo, la pasticceria “La Soleil”, ma mentre sta scaricando i bagagli scopre che due delle sue Neko, Chocola e Vanilla, lo hanno seguito nascondendosi in uno scatolone.

Dopo un’iniziale indecisione Kashou decide di tenere con sé le due Neko, che nelle vesti di cameriere lo aiutano a gestire e portare avanti il suo locale affiancate, di tanto in tanto, anche dalle molte altre Neko che abitano casa Minaduki, e che sovente gli fanno visita.

Il gioco ha subito alcune critiche iniziali per la sua scarsa interattività, infatti il primo volume prevedeva la sola lettura delle vicende, senza alcun input da parte del giocatore. Nei titoli successivi è stata invece introdotta la possibilità di cliccare sulle Neko per coccolarle così da rendere l’esperienza più coinvolgente.

Il cosplay hot di Lizy Odoriko

Il videogioco Nekopara è una visual novel ricca di ragazze gatto pronte a servirti: il cosplay di Vanilla, la gattina dai capelli bianchi, è davvero rovente nella versione di Lizy Odoriko.

Lingerie azzurra con smalto abbinato e un paio di soffici orecchie a richiamare il personaggio. La prospettiva è perfetta.

nekopara cosplay

Per quanto ammiccanti nel gioco, la protagonista di Nekopara non l’avrete mai vista così!