Beidou di Genshin Impact mostra tutte le sue curve

Beidou si mostra in una versione molto hot in questo cosplay: fisico statuario e curve mozzafiato!

Continua il momento magico di Genshin Impact: il titolo free-to-play svilippato in Cina e pubblicato nel 2020 sta ricevendo numerosi aggiornamenti che spingono gli utenti a continuare a giocare all’action RPG ancora oggi dopo due anni dalla pubblicazione.

Oltre alle missioni che di tanto in tanto vengono introdotte e aiutano a raccontare le backstory dei personaggi e al gameplay open-world che stuzzica i giocatori, ciò che affascina di Genshin Impact è sicuramente l’insieme dei personaggi, ognuno con le sue caratteristiche fisiche, storie personali e modi di combattere.

Piratessa sexy

Tra i personaggi femminili più apprezzati del gioco c’è sicuramente Beidou: una donna dal fisico statuario specializzata nel tipo Electro. È il capitano della flotta “The Crux” ed è caratterizzata da una prestanza fisica molto importante.

Beidou però non è solo apprezzata per la sua storia o il modo di combattere, ma soprattutto per le sue caratteristiche fisiche: il personaggio si presenta come una donna molto alta dalle lunghe gambe coperte parzialmente dagli stivali da piratessa. Capelli lunghi neri e una bandana sull’occhio sinistro: una vera donna forte e determinata.

Baidou come non l’avete mai vista

La versione originale di Beidou è sicuramente apprezzata da molti fan, ma la cosplayer Khainsaw ha voluto esagerare immaginando la capitana in intimo.

Eccola in tutto il suo splendore: la peculiare benda e l’accessorio nei capelli restano, ma tutto il resto sparisce per dare spazio a un completino intimo tenuto su solo da sottili nastri che non lasciano spazio all’immaginazione. Curve da favola scoperte e con la possibilità di essere ammirate da tutti.