Il sogno segreto di Keanu Reeves

Keanu Reeves è uno degli attori più amati di Hollywood, anche lui però ha dei segreti. Ha deciso di rivelarne uno durante un’intervista liberandosi di un peso che aveva da un po’.

Keanu Reeves è senza dubbio l’attore più amato sia in America sia nel resto del mondo, proprio in Italia ha una fortissima schiera di fan che lo osannano non solo per le sue doti recitative, ma anche, se non soprattutto, per le sue doti umane.

L’attore che è divenuto un’icona grazie alla serie fantascientifica Matrix è considerato dagli addetti ai lavori e dai suoi colleghi una persona straordinaria, dall’animo buono. Reeves infatti appare ben lontano dallo stereotipo del VIP spocchioso che si dà delle arie. Anzi, sul web non sono poche le testimonianze della sua semplicità.

Però, tutti hanno dei segreti, cose che vorrebbero dire apertamente ma che non dicono per i più svariati motivi. Durante un’intervista, Keanu Reeves ha sputato il rospo e si è liberato rivelando il suo sogno più segreto.

Keanu Reeves vorrebbe indossare un costume

Keanu Reeves ha rivelato che gli piacerebbe vestire i panni di un personaggio da lui tanto amato. Recitare in costume è il suo sogno, il costume è quello di Batman. L’attore avrebbe piacere a interpretare l’uomo pipistrello in un film, anche se per adesso deve “accontentarsi” di doppiare proprio Batman nel prossimo film d’animazione DC League of Super-Pets. Queste le sue parole pronunciate a ExtraTv:

“È sempre stato un sogno, ma Robert Pattinson ha il ruolo di Batman in questo momento e sta andando alla grande, quindi forse in futuro. Forse quando avranno bisogno di un Batman più vecchio”.

Pattinson ha recitato in The Batman, uscito all’inizio di quest’anno, di cui è stato confermato il sequel. Non è però l’unico Batman in carne e ossa del DCEU: sia Michael Keaton che Ben Affleck torneranno a riprendere i loro ruoli in The Flash. Keaton ha anche un ruolo nel prossimo film della HBO Max, Batgirl.

DC League of Super-Pets, invece, ha un cast stellare che comprende Dwayne Johnson nel ruolo di Krypto, il cane di Superman, John Krasinski nel ruolo dello stesso Uomo d’Acciaio e Kevin Hart nel ruolo di Ace, il cane di Batman.