Elodie come Zelda, aspetta il suo Link

Elodie in una recente intervista ha dichiarato di avere un forte amore verso una persona: una storia da far invidia alla Leggenda di Zelda.

Elodie è sicuramente una delle cantanti del momento: l’artista romana sta facendo ballare tutti gli italiani a ritmo del suo nuovo singolo “Tribale” mostrando anche video tutorial per insegnare a tutti la coreografia. Molti in spiaggia quest’estate tenteranno di emulare le sue movenze sensuali a ritmo di musica latina.

Il personaggio di Elodie è sempre stato soggetto di chiacchiericcio del pubblico, non solo per i suoi modi di fare provocanti, ma anche e soprattutto per la sua controversa vita privata. Celebre soprattutto la sua relazione con il rapper Marracash durata due anni dal 2019 fino all’estate del 2021 quando i due hanno annunciato la separazione.

Un amore leggendario: come Zelda e Link

L’amore che Elodie ha provato per Marracash è stato molto grande, a detta della cantante, la quale in una recente intervista ha dichiarato: “Io sono innamoratissima ovviamente […] Nessun prossimo fidanzato sarà mai alla sua altezza”, ha confessato la cantante, concludendo poi con un’altra bella dichiarazione d’amore nei suoi confronti: “È la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna“.

Un amore mai finito e leggendario, paragonabile ai grandi sentimenti che possiamo ammirare nei film, nei libri o addirittura anche nei videogiochi. Citando una serie molto apprezzata anche dalla stessa Elodie, possiamo affermare che il suo amore per Marracash va oltre ogni cosa ed è capace di affrontare anche i più temuti pericoli: come il valoroso Link fa per conquistare l’amata principessa Zelda nella serie di videogiochi firmati Nintendo The Legend of Zelda.