Emma interrompe improvvisamente il concerto: fan sconcertati

Panico per Emma Marrone durante uno dei suoi concerti: la cantante ha dovuto interrompere l’esibizione suscitando la paura del pubblico.

Emma Marrone è sicuramente una delle cantanti più apprezzate dell’intero panorama italiano: dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con Non è l’inferno. Nel 2014 è stata scelta, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città, classificandosi alla 21esima posizione. Nel corso della sua carriera ha ricevuto, inoltre, diversi altri riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino. Nel corso della sua carriera ha inoltre ricevuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award.

Paura sul palco

Nelle ultime ore è diventato virale un video su TikTok nel quale viene ripreso uno spezzone di un concerto con protagonista proprio Emma Marrone risalente al 2021. Il video ha fatto il giro del web poiché immortalava un episodio abbastanza singolare: la cantante di origini fiorentine (ma cresciuta in provincia di Lecce) ha dovuto interrompere bruscamente l’esibizione sconcertando il pubblico presente.

Mi sento male. Non vado avanti“, queste le prime parole di Emma dopo essersi fermata: un improvviso malore? No, in realtà la cantante è rimasta terrorizzata dalla presenza di una cavalletta sul palco: “La portate per favore lontano? Senza ammazzarla, basta che la richiudete da qualche parte. È grande come un gatto“, continua Emma svelando a tutti i presenti il suo terrore per gli insetti e in particolare per le cavallette.

Emma, insospettabile amante dei videogiochi

Dopo che l’animale è stato allontanato, Emma ha potuto continuare il concerto: attimi di vero terrore della cantante, la quale magari avrebbe preferito stare a casa in quel momento come in questo video dove prova in anteprima la coreografia della sua canzone “Cercavo Amore” giocando a Just Dance 4.