Genshin Impact, il microbikini di Kuki rende l’estate bollente

Il personaggio di Kuki di Genshin Impact non è mai stato così rovente: ecco la sua versione estiva con microbikini.

Kuki Shinobu è uno dei personaggi recenti di Genshin Impact, introdotta nella versione 2.7 del titolo action RPG. A differenza del resto della sua famiglia, Shinobu preferisce forgiare la propria strada, avendo provato vari mestieri, studiando a Liyue e persino unendosi alla banda Arataki, semplicemente perché le permettono di vivere come vuole.

È in netto contrasto con il resto del gruppo e prende le cose sul serio e in modo generalmente professionale. Gestisce i problemi legali della banda, li tira fuori dai guai e fa del suo meglio per risarcire i danni che Itto potrebbe aver causato con le sue buffonate. La sua professionalità viene notata dagli abitanti di Hanamizaka, che si rivolgono a lei per avere consigli su varie questioni e rimangono colpiti dal fatto che le discussioni con lei si svolgono in modo fluido ed efficiente.

Shinobu è in cattivi rapporti con i suoi genitori, che l’avevano costretta a diventare una fanciulla del santuario in gioventù e che sentivano che non si preoccupavano del suo benessere, oltre a detestare il lavoro. Tuttavia, è ancora in buoni rapporti con la sorella Miyuki. Indossa una maschera per evitare che gli altri si immischino nei suoi affari personali.

È anche nota per essere terrificante quando è sufficientemente arrabbiata, spesso perché i suoi piani sono stati sconvolti dalla necessità di salvare la banda Arataki dalla prigione. Spesso usa la disciplina fisica sulla banda come modo per scoraggiare ulteriori sciocchezze, facendo sì che i membri della banda abbiano talvolta paura di lei.

In questo cosplay rovente di Mikomin vediamo una versione estiva con un microbikini che non lascia spazio all’immaginazione. Il piccolo costume nero copre a malapena le sue curve mozzafiato.