Su Xbox c’è uno sconto fuori controllo

Xbox propone uno sconto davvero eccezionale su uno dei migliori titoli della generazione. Un action ricco di sorprese e di poteri divertenti da usare è in forte sconto sulla console Microsoft.

Lo store digitale di Xbox propone spesso e volentieri sconti molto vantaggiosi oltre al suo incredibile catalogo di titoli presenti sul Gamepass. L’offerta di oggi è davvero imperdibile ed è dedicata a un gioco che tratta temi paranormali con una bella protagonista che possiede doti sovrumane.

A meno di 10 euro, i possessori di una console Xbox (One, Series S o Series X) potranno portarsi a casa uno degli action più divertenti degli ultimi anni, con una trama coinvolgente ispirata ai migliori film di fantascienza, sviluppato dallo studio che ha anche lavorato a un poliziesco che ha fatto la storia e un horror ancora oggi sulla bocca di tutti.

Xbox: un sconto fuori controllo

Da oggi fino al 31 luglio, su Xbox Store c’è Control a soli 8,99 euro. Control è il videogioco più recente pubblicato da Remedy, lo studio finlandese che ha sviluppato i due primi capitoli della serie Max Payne (di cui verranno fatti i remake), lo splendido horror Alan Wake (che nel 2023 avrà un sequel) e Quantum Break.

Control è un videogioco che tratta temi paranormali, la protagonista è Jesse Faden, una ragazza che diventa direttrice della Federal Bureau of Control, un’organizzazione che si occupa di studiare e tenere sotto stretto controllo eventi sovrannaturali. Nell’edificio che fa da quartier generale si propaga una sorta di epidemia, causata da una presenza definita Hiss.

Il gioco è un action che permette di utilizzare poteri sovrannaturali come telecinesi per scagliare oggetti contro i nemici, levitazione per raggiungere luoghi inaccessibili e controllo mentale per prendere possesso di corpi altrui. Control fa parte del Remedy Universe, l’universo narrativo creato dall’azienda finlandese che collega tutti i titoli sviluppati.

A questo prezzo è davvero un affare da non lasciarsi scappare. Per acquistare il gioco, vi basterà accedere all’Xbox Store dalla console oppure dal sito ufficiale, cliccando sull’immagine qui in basso. A un prezzo speciale trovate anche i suoi DLC, The Foundation e Awe, entrambi venduti a 3,99.