Yelan sfoggia un microbikini rovente in questo cosplay

Il cosplay di Yelan in duplice versione, microbikini e lingerie, è davvero hot.

yelan cosplay

Yelan (cinese: 夜兰 Yèlán) è un personaggio giocabile di elemento Hydro in Genshin Impact. È una donna alta e matura, dai capelli a caschetto corti neri e blu, brandisce un arco e lancia frecce intrise dal potere dell’acqua.

È stata introdotta nel videogioco gratuito Genshin Impact da qualche mese, riscontrando grande successo per l’apparenza elegante e sensuale. Il personaggio è legato ai dadi che appaiono nelle sue mosse peculiari, collegandola al gioco e ai casinò per il suo aspetto da ricca giocatrice.

Si dice che Yelan sia piuttosto riservata e misteriosa; pur affermando di lavorare per il Ministero degli Affari Civili, è spesso assente dal lavoro per la maggior parte dell’anno. Nonostante ciò, Ningguang tollera la sua assenza generale, mentre Keqing apprezza il suo lavoro, anche se quest’ultima si chiede da dove prenda le sue informazioni. Utilizza tattiche psicologiche per catturare i suoi obiettivi e ottenere da loro tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Al di fuori del lavoro, Yelan affronta la vita con calma e spensieratezza. Le piace spesso sonnecchiare quando è possibile, ma adatta il suo programma in base alle esigenze della giornata. Quando si occupa di casi particolarmente problematici, cerca di risparmiare le energie per portare a termine tutto in una sola volta.

yelan cosplay

In presenza di altri, si dice che sia molto piacevole ed educata. Quando è sola, si dice che mostri un lato ben diverso di sé, come una donna estremamente affidabile, potente e intelligente. Ha anche un’alta tolleranza per le spezie, mangiando peperoncini Jueyun crudi o essiccati dopo aver ritenuto il piatto più piccante di Xiangling non sufficiente per lei. Non le piacciono i dolci, perché sostiene che siano troppo tentatori e che disturbino la concentrazione.

Il cosplay di Yelan

MiihCosplay ci presenta la sua versione di Yelan da Genshin Impact. La bella arciera Hydro si mostra in lingerie blu scuro con accessori che richiamano il suo aspetto base e in microbikini, che lascia ben poco all’immaginazione.

yelan cosplay

Yelan è pronta a fare un tuffo nel suo elemento con questo striminzito bikini.