D.Va di Overwatch si toglie la tuta attillata in questa bollente versione

D.Va, uno dei personaggi del videogioco Overwatch, non è mai stata così hot con questa versione senza veli.

D.Va è un personaggio immaginario sviluppato da Blizzard Entertainment per il videogioco sparatutto in prima persona Overwatch del 2016. Appare anche come personaggio giocabile nel gioco crossover multiplayer online battle arena (MOBA) Heroes of the Storm e come annunciatrice di gioco in StarCraft II: Legacy of the Void.

Nella storia di Overwatch, D.Va è una giocatrice e-sport di nome Hana Song proveniente da Busan, in Corea del Sud. All’interno della narrazione di Overwatch, la Mobile Exo-Force of the Korean Army (MEKA) del governo coreano recluta D.Va e altri giocatori per aiutare a sedare una rivolta di Omnics robotici, utilizzando le loro abilità di videogiocatori per controllare mech suit armati.

All’interno del gioco, D.Va è un personaggio tank che può infliggere un flusso di danni e, per un breve periodo, neutralizzare gli attacchi in arrivo. Se la sua tuta viene distrutta, può espellersi da essa e sopravvivere abbastanza a lungo da richiedere una nuova tuta. La sua abilità finale le permette di autodetonare la tuta, infliggendo a tutti i nemici che si trovano nella sua linea di vista danni abbastanza pesanti da eliminare la maggior parte dei personaggi.

Cosplay senza tuta

In questa duplice versione del cosplay di D.Va realizzato da meriol_chan vediamo il personaggio prima con indosso la tuta super attillata che mette in risalto le curve e subito dopo questa svanisce per lasciare spazio a un corpo praticamente nudo con le parti intime coperte da un microscopico costume.

La cosplayer ha voluto sottolineare l’importanza di questo personaggio per la community di Overwatch che dal giorno della sua uscita è molto affezionato a tutti i combattenti, soprattutto ai D.Va. Un vero spettacolo da far strabuzzare gli occhi a tutti i fan del titolo di Blizzard e non solo.