Kokomi sfoggia un bikini mozzafiato in questo cosplay

Sangonomiya Kokomi di Genshin Impact sfoggia un favoloso bikini in questo intrigante cosplay estivo.

kokomi cosplay

Sangonomiya Kokomi (giapponese: 珊さん瑚ご宮のみや心ここ海み) è un personaggio giocabile di Genshin Impact dall’aspetto leggiadro e aggraziato, anche in questa attraente versione in costume da bagno.

Giovane sacerdotessa divina dell’isola di Watatsumi e discendente del clan Sangonomiya, Kokomi è responsabile della maggior parte degli affari di Watatsumi, assumendosi da sola pesanti responsabilità nella speranza di dare agli abitanti dell’isola le speranze e la felicità che desiderano.

In quanto sacerdotessa divina dell’isola di Watatsumi, Kokomi gestisce da sola quasi tutti gli affari dell’isola. Pur non essendo soddisfatta di questo peso, avendo preferito essere un consigliere militare, si assume comunque il compito di dare al suo popolo la speranza e la felicità che merita. Come Jean, Kokomi si esaurisce facilmente nel portare a termine i suoi compiti e cerca di tenerlo nascosto agli altri per evitare di preoccuparli.

Oltre a gestire ogni tipo di affare, Kokomi è un’abile stratega che pensa a tutti i potenziali scenari e a come gestirli grazie alla lettura di molti libri militari, sebbene le piaccia anche leggere in modo informale. Kujou Sara osserva che la sua pianificazione ha impedito alla Commissione Tenryou di ottenere la piena vittoria sull’esercito Watatsumi. Continua questa abitudine anche al di fuori degli affari militari. Grazie al ruolo che ricopre, è universalmente amata dal suo popolo.

sangonomiya kokomi genshin impact

Kokomi è una giovane donna con lunghi capelli rosa salmone pallido acconciati in una coda di cavallo alta divisa in due nella parte superiore. I suoi capelli sono accessoriati con un ornamento indaco che assomiglia a delle pinne, ogni lato si incurva intorno alla parte superiore della coda di cavallo. Gli occhi sono di colore indaco chiaro, senza pupilla e con una grande macchia bianca nella parte superiore dell’iride.

Il suo abbigliamento consiste in un kimono blu marino fuori dalle spalle, con accenti blu più chiari che ricordano le onde in fondo alle maniche. Sotto il cappotto indossa un body bianco-lilla scollato che termina con pantaloncini dall’orlo smerlato. Sul petto ha un grande fiocco indaco con la sua visione Hydro montata al centro e due nastri viola.

Le calzature sono sandali geta. Gli accessori consistono in mezzi guanti bianco-lilla con bordi smerlati e in un girocollo blu navy e lilla chiaro con gemme turchesi appese alla base.

Kokomi in un favoloso bikini

La cosplayer Kaddi, su Instagram KaddiCosplay, ha riproposto il personaggio in una chiave nuova, avvicinando la dolce stratega al suo elemento con un adorabile bikini.

bikini cosplay kokomi

Una skin in-game di Kokomi simile a questa farebbe sicuramente fruttare a Mihoyo un sacco di soldi. Vi piacerebbe giocare il personaggio con questo aspetto alternativo?