Una nota tennista è diventata mamma: il figlio la vedrà nei suoi giochi

Una famosissima tennista ha dato alla luce il primo figlio: giocherà con la mamma ai videogiochi?

tenniste famose

Una rinomata e pluripremiata tennista può ora aggiungere la parola “mamma” alla lunga lista dei suoi successi. La star del tennis ha annunciato venerdì di aver dato alla luce il suo primo figlio con il bel marito.

La campionessa di tennis ha annunciato di aspettare il suo primo figlio ad aprile, mentre festeggiava il suo 35° compleanno. L’ex atleta, ritiratasi dal campo proprio per costituire la sua famiglia, ha condiviso una foto del suo pancione in crescita mentre festeggiava il suo compleanno in spiaggia.

“Preziosi inizi!!! – aveva detto sui social in quell’occasione pubblicando una foto del pancione – Mangiare una torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità”.

L’uomo d’affari britannico Alexander Gilkes– che ha frequentato l’Eton College con i principi William e Harry – ha chiesto alla tennista di sposarlo nel dicembre 2020 dopo due anni di frequentazione. Dieci mesi dopo, la coppia non aveva ancora iniziato a pianificare il proprio matrimonio a causa delle incertezze causate dalla pandemia COVID-19 che hanno interferito con la preparazione dell’evento.

Il nome del figlio della tennista

maria sharapova col marito

Si chiamerà “Theodore”, ha scritto l’atleta 35enne nella didascalia di una foto su Instagram, rivelando il nome del figlio e la data di nascita, il 1° luglio 2022.

“Il regalo più bello, impegnativo e gratificante che la nostra piccola famiglia potesse chiedere”, ha aggiunto Maria Sharapova, che è stata fotografata insieme a Gilkes, 42 anni, mentre ammira il loro bambino di 2 settimane.

maria sharapova marito e figlio

I fan e i colleghi della cinque volte campionessa del Grande Slam si sono riversati nella sezione commenti per condividere le loro congratulazioni. “Oh, fantastico! Congratulazioni, adoro il nome“, ha scritto la collega tennista Ajla Tomljanovic, moglie del campione italiano Matteo Berrettini.

Dopo l’annuncio del fidanzamento, Gilkes ha dichiarato di essere impaziente di “amare la star del tennis per tutta la vita”. “Dio benedica questo dolce bambino e che Dio vi benedica tutti. Così divertente! Così prezioso”, ha scritto l’olimpionica Kerri Walsh Jennings.

Chissà se il piccolo crescendo giocherà ad alcuni dei videogiochi che hanno visto la mamma protagonista come Virtua Tennis e Top Spin.