PC scarso per i giochi? Vi bastano pochi centesimi

Un negozio online ha inserito una miriade di prodotti scontatissimi, anche del 90%. Ecco come fare shopping con pochi centesimi a disposizione.

Avere un PC poco potente oggi può creare delle difficoltà sia che si usi solo per navigare sia che lo si utilizzi per lavoro o studio. Se in questi casi è possibile arrangiarsi, non è possibile farlo quando si ha voglia di giocare, però i PC da gaming costano davvero tanto e sono gli unici in grado di far partire i titoli più recenti.

Cosa fare dunque se si possiede un PC poco potente e allo stesso tempo si ha una grande voglia di giocare? Ci si può accontentare di videogiochi più vecchi che comunque sono in grado di regalare ore di svago di altissima qualità, questi non hanno bisogno di PC con requisiti importanti, anzi, in alcuni casi basta avere un notebook con specifiche molto basse.

Dove acquistare questi videogiochi a prezzi stracciati? Uno dei migliori negozi online per fare shopping è senza dubbio GOG, store di proprietà di CD Projekt Red, l’azienda polacca che ha sviluppato The Witcher e Cyberpunk 2077. In queste ore, su GOG ci sono tantissimi videogiochi a pochi centesimi.

Fare shopping con pochi centesimi

Su GOG è possibile fare shopping con pochissimi centesimi, infatti con i saldi attuali i giochi sono stati scontati anche del 90%. Vediamo quali sono i migliori prodotti da portarsi a casa:

XIII: uno sparatutto in stile fumetto che ha ricevuto anche un recente remake. Incredibilmente, il gioco originale è nettamente migliore del suo rifacimento. Costa solo 1,49 euro. The Witcher 2: il secondo capitolo della pluripremiata saga rpg di CD Projekt Red. A soli 3,99 potete acquistare un gioco davvero enorme.

Syberia: una splendida avventura grafica steampunk che ha fatto la storia del genere è venduta a 1,99. Un’altra avventura grafica eccezionale è Still Life e costa solo 0,79 centesimi.

La Trilogia di Dracula è ancora oggi uno dei maggiori esempi di punta e clicca horror, ben tre giochi venduti a soli 0,99 centesimi. Un vero affare. Volete un gioco più movimentato? Ecco allora Far Cry a 2,99, il primo capitolo della famosa saga fps survival di Ubisoft. Questi sono solo alcuni die videogiochi che potete comprare a pochi centesimi e usare su un PC poco potente.

Per vedere tutte le offerte, cliccate sull’immagine qui in basso.