Jennifer Lopez e Ben Affleck in un videogioco

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono una delle coppie di Hollywood del momento: sapevate che hanno preso parte a un videogioco?

 

Le nozze in gran segreto a Las Vegas

Era il 2003 quando Jennifer Lopez e Ben Affleck stavano per sposarsi dopo un solo anno di relazione, ma le cose andarono diversamente. JLo aveva conosciuto l’attore sul set di Amore estremo – Tough Love e aveva intrapreso con Affleck una relazione turbolenta terminata poi nel 2004, ma i due sono rimasti comunque in buoni rapporti.

Dopo quasi 20 anni da quel momento il fatidico sì è arrivato e la cantante, ballerina, attrice (e tanto altro) Jennifer Lopez ha finalmente annunciato le nozze con Ben Affleck.
I due erano tornati insieme nel 2020 e dopo circa due anni si sono sposati: un matrimonio in gran segreto svolto nella notte a Las Vegas, ma che è stato poi reso pubblico dalla stessa JLo attraverso il suo profilo Instagram.

JLo-Affleck in un simpatico videogioco

La prima storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck fece molto scalpore dal momento che nei primi anni del 2000 i due personaggi erano molto conosciuti e amati dal pubblico. Le relazioni tra i vip di Hollywood sono sempre al centro dell’attenzione e la loro non è passata di certo inosservata.

Talmente scalpore che la diva del pop latino e l’attore californiano sono finiti perfino all’interno di un videogioco! Era il lontano 2002 e il regista Kevin Smith ha voluto fare un regalo all’allora neo-coppia per aver preso parte a uno dei suoi film, Jersey Girl, e decise di dedicargli proprio un simpatico minigioco chiamato “Jen Saves Ben“.

Il gioco è stato creato da Powerhouse Animation Studios e consisteva in una sorta di beat’em up a scorrimento con fasi platform nel quale Jennifer Lopez colpisce dei ninja con delle mosse di karate; l’obiettivo del gioco è quello di salvare Ben Affleck che è stato rapito proprio dal regista Smith, cattivo finale. Ovviamente il gioco non è stato mai rilasciato al pubblico dato che si trattava solo di un riconoscimento per la coppia di attori da parte di Smith, ma sicuramente sarebbe stato divertente vestire i panni di JLo.